Praet: visite mediche in mattinata

23
2497

Sharing is caring!

Come riportato da Gianluca di Marzio, il centrocampista Dennis Praet sarà un giocatore del TorinoFc. Visite mediche programmate già in mattinata.

23 Commenti

  1. Bene Praet, pero’ non è proprio un tre-quartista di ruolo. Io comunque prenderei anche Messias, tanto Praet è in prestito e a 15 milioni il prossimo anno non lo riscattano ( già ci sarebbe da riscattare Mandragora), con Pobega- Praet- Messias, piu’ Pjaca, il rafforzamento ci sarebbe eccome. Messi pero’ male in difesa

  2. Siamo pieni di mezze ali in rosa, troppo affollamento a centrocampo ( Lukic, Segre, Rincon, Baselli, Linetty). Continuo a chiedermi perchè la societa’ non ha messo sul mercato Lukic, che tanto dopo 04 anni al toro si è capito che non diventera’ mai forte, ma un po’ di mercato puo’ averlo. Dietro ad una offerta decente era da cedere. Come riserve tanto hai gia’ Rincon e Baselli, che pero’ non hanno mercato ( se te li prendono gratis o a poco è gia’ tanto) e eventualmente Segre. Il giochino da fare era dare vie le mezz’ale e prendere i tre-quartisti. E’ vero quello che dice Juric, non ha chiesto giocatori in particolari, ma giocatori nel ruolo che gli serve, tre-quartisti e difensori centrali

  3. Kabak sembra che non arrivi, in difesa l’emergenza è assoluta. Rincon e Baselli non hanno mercato, pero’ secondo me Lukic potrebbe, ancora giovane, e un’offerta da 05-06 milioni forse poteva arrivare, almeno credo. Troppo affollamento a centrocampo, uno come Baselli rischia di non vedere il campo tutta la stagione

  4. Stiamo facendo la squadra per Giampaolo. Ora prendiamoci Ramirez trequartista svincolato, un centrale difensivo, e possono cacciare Juric per fare benissimo il 4312. Messias o un trequartista mancino saranno l’ago della bilancia. Se arriva, vuol dire che stai sostenendo Juric, se non arriva..prepariamoci al peggio.

    • Mah non credo che siano cosi masochisti da lasciare a piede libero un tecnico da 2 milioni all’anno e 3 anni dicontratto. Nessuno nemmeno gli arabi butta via 12 milioni lordi così.
      A mio avviso Praet può andar bene anche a Juric , tra l’altro è ecelttico quindi utilizzabile in 2-3 ruoli. E hapiedi buoni che poi è ciò che chiede Juric
      Piuttosto servono rinforzi urgenti in difesa.
      Vogliono Becao , benissimo, lo prendano è subito schierabile, a me non dispiace questo giocatore , brutto sporco e cattivo quindi andrebbe bene nella ns difesa.

  5. Spero che prendano anche Messias. Con Mandragora, Pobega, Praet, Messias, Pjaca, non saremmo poi messi male, nel caso, fra centrocampo e tre-quarti. Pero’ rimaniamo messi molto male in difesa

  6. Concordo in pieno, ci vorrebbe Messias. In fondo abbiamo solo fatto prestiti ( tutto da vedere che vengano riscattati, soprattutto Praet a 15 milioni), un investimento per Messias si puo’ fare. La fisionomia della squadra cambierebbe parecchio con questi 04 innesti, poi sistemare la difesa ( altro prestito o svincolato).

  7. Piuttosto che spendere i pochi soldi rimasti per Messias li spenderei per un difensore non forte ma almeno affidabile (meglio ancora se futuribile).
    Juric chiedeva un trequartista un centrocampista e un difensore, al momento se contiamo Pobega siamo a 2 su 3 (Ambrabat si sa niente?), ora focus sul difensore per poi provare a prendere qualcuno adatto per il centrocampo a 2, ma credo che quest’ultimo acquisto dipenda anche dall’eventuale partenza di Rincon sponda Samp.

  8. Mandare via Juric ora sarebbe una scelta scellerata da tutti i punti di vista:
    1) lauto stipendio triennale
    2) squadra che andrebbe in confusione totale
    3) pubblico ancora + ostile
    quindi non credo succederà
    Praet è un ottimo giocatore (tecnica superiore a tutti i nostri centrocampisti attuali), può giocare (come Pobega) sia centrale che trequartista, quindi sicuramente è un profilo che fa molto comodo a Juric
    ora però dovrebbero arrivare un trequartista puro (tipo Messias) due difensori centrali e far fuori tutti gli esuberi. Quest’ultimo dettaglio è fondamentale perché avere tanti giocatori scontenti in rosa diventa un problema grave per il gruppo: dovrebbero cedere Baselli (con Juric non ha mai visto il campo), Rincon (con l’arrivo di Praet e Pobega non vedrà nemmeno lui + il campo), Iago (fuori squadra), Verdi (se arriva il trequartista…), Rauti, Zaza (che se ne fa Juric di tre centravanti)

  9. MI chiedo, ma se arriva ancora un prestito con diritto di riscatto, poi come faremo il prossimo anno ( considerando anche il prestito do Mandragora), sara’ dura. Capisco che non si voglia spendere, ma prendere qualche svincolato? Paghi solo lo stipendio ma ti rimane di proprieta’. Vedere il Genoa, che sta’ facendo mercato di svincolati, credo abbia preso anche Nkoulou ( comunque grande up-grade anche per lui, dopo Sirigu).

  10. Basta ,basta tirarci addosso la sfortuna di un eventuale ritorno di Giampaolo. Ottimo l’acquisto di Praet, adesso un difensore forte Becao e un trequartista secondo me messias non arriverà e prenderemo o Ramirez svincolato o Ciquigno a 7 milioni da ultime notizie. Così riusciremo a salvarci Poi vengo da Chieti fino a Torino in bici .

  11. La nostra formazione potrebbe esser questa, in difesa il centrae ancora da prendere, Bremer a sinistra e Izzo (Djiji) a destra, oppure Bremer a destra e Rodrigues a sinistra. In mezzo Mandragora e Pobega, nelle fasce Singo e Aina ( Ansaldi), Praet e altro tre-quartista ( Messias) sulla tre-quarti, alternandosi con Pjaca, Belotti centrovanti ( in alternanza com Sanabria).

  12. A me piace tanto Praet. Se arriva un forte centrale ed un trequartista puro che sia Messias,Ramirez che è pure svincolato, oppure Chiquinho (non so se Massimo può passare il link dove l’ha letto) abbiamo davvero una gran bella squadra. Milinkovic sabato ha fatto una gran bella partita e poi in caso c’è Berisha o Gemello che mi ha impressionato tanto. Sarò monotono e sicuramente in tanti mi attaccheranno ma io amo le nostre fasce. Solo devono prendere fiducia Singo ed Aina. È vero che hanno giocato male contro la Fiore,ma a parte Milinkovic nessuno arrivava nemmeno al 5……

    • Mi piace il tuon ottimismo, lo ero anch io cos’ 3 anni fa , poi Cairo mi ha distrutto ogni velleità . Spero tu abbia ragione e che Juric più i nuovi acquisti ( Praet non basta, servono ancora 2 rinforzi specie in difesa) riescano a farci fare un campionato decente.

  13. -Ottimo a mio avviso l’inserimento di Praet (un pallino di Gianpaolo…..).Mi resta inspiegabile il motivo per cui non lo si è preso a tempo debito. Circa il difensore centrale c’è da sperare che arrivi qualcuno veramente affidabile( sempre se arrivi). Se non altro domani finirà la telenovela/incubo di Messias, dubitando fortemente di un suo arrivo last minute.

  14. Preso il difensore MUSTAFI STASERA è atteso a Torino per le visite mediche. Secondo me è stato l’ultimo acquisto non penso che domani ultimo giorno di mercato prenderemo il trequartista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui