Nominato un nuovo Direttore Commerciale

7
727
Bandiera TorinoFc
Bandiera TorinoFc

Sharing is caring!

Il Torino Football Club è lieto di annunciare che Lorenzo Barale è il nuovo Direttore Commerciale della Società. Classe 1979, ha alle sue spalle una lunga e qualificata esperienza nel marketing calcistico avendo già lavorato con Parma (Responsabile Marketing e Commerciale), Bologna (Responsabile delle Sponsorizzazioni) e – negli ultimi tre anni – con l’Inter dove ha ricoperto la carica di Head of Partnership Sales. Nel Torino si tratta di un graditissimo ritorno: Barale ha già infatti operato nel Club granata fra il 2009 e il 2012.

(fonte torinofc.it)

7 Commenti

    • Caro Claudio Sala, caire sta ricorrendo all’imenoplastica della propria vituperata immagine , ma come sempre noi staremo ai fatti.
      Pensa che quando arrivo’ l’altro qualche mese or sono, alcuni fratelli dimcui mi fido, me ne parlarono bene per capacità tecniche e decisionali. Sorrisi loro e dissi: vedremo…
      A oggi al Robaldo l’unica cosa che è cresciuta da allora é il numero delle pantegane.
      Dico anche a te: vedremo…
      Per ciò che concerne il mercato torno a sorridere, ma direi che numericamente ci siamo. A fine 2021 ci saranno 80 milioni di debiti netti ed un valore della rosa di proprietà , che dipenderà dai successi dentro e fuori dal campo del solito uomo, lasciato solo (anche se non al comando): il mister.

  1. E intanto Urbanetto,a nuova iorc, chiese pietosamente un rinvio della nota vicenda.
    Eh sì, sta vincendo a mani basse il grande imprenditoreditore.
    Articolo sulla bugiarda, unico foglio che ci aggiorna sulla cosa. È strano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui