L’allenamento del 4 settembre. Ancora a parte Bremer e Belotti

17
900

Sharing is caring!

Seduta tecnica pomeridiana al Filadelfia, per il Torino, con un allenamento congiunto con la formazione Primavera. Programma differenziato per Belotti e Bremer. La squadra riprenderà la preparazione lunedì: in calendario una sessione di lavoro.

(fonte torinofc.it)

17 Commenti

  1. Il Torino fc ha ridotto il Filadelfia ad un semplice campo d’allenamento. Il Filadelfia serve per allenarsi, per carità. Non potrà più tornare il mitico stadio di un tempo ma…far disputare partite ufficiali si!! La squadra Primavera deve giocare al Fila! E con una struttura completata con il Museo, la foresteria, la sede sociale il Torino fc avrebbe una Casa degna anche per organizzare amichevoli prestigiose con il River Plate, il Benfica, il Corinthias. Sarebbero eventi che bene onorerebbero la memoria degli Invincibili e risveglierebbero messaggi positivi e di senso di appartenenza ai più giovani, calciatori e tifosi.

  2. Come vi dicevo, a breve sarà annunciata ufficialmente tramite i giornali, radio e canali social la manifestazione di dissenso contro Cairo a Torino .
    Tenetevi liberi e pronti per inondare la città di granata.

  3. Cek tu che sei abbastanza informato sulla vicenda societaria, ma l’ipotesi che l’infame abbia dato in pegno il Toro a blackstone, il quale tramite barclays bank stia cercando di venderlo… come la vedi?

  4. Dalla Barclays sembra abbia preso in prestito 150 milioni circa e non so se il Toro sia il pegno.
    Inoltre circola la voce e non so quanto veritiera che sia stata incaricata la J Morgan a trovare compratori per il club.

  5. Non può vendere nulla.
    Le case forse.
    Il resto nessuno gli compra nulla xche’ blackstone doveva incassare 250 milioni da vendita palazzo e deve incassarlo prima o poi: o mette soldi o mette Rcs+toro visto che Rcs vale 200 mln.
    Il toro di fatto è pignorato.
    Se Barclays ha dato 150 mln si sarebbe presa il toro ( che vale 1/3 della cifra, cioè il fatturato annuo).
    E ci sarebbe stata comunicazione visto che non gli avrebbero lasciato di continuare a gestire il toro vista incapacità.
    Se ha preso soldi x mossa anti Consob, ne ha presi 50-60 e in quel caso Barclays ha chiesto in garanzia il toro: se nn restituisce i soldi, Barclays si prende il toro, film già visto con Elliot.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui