Juric: «Dà fastidio perdere punti così. Paghiamo le assenze davanti»

8
1963
Ivan Juric
Ivan Juric

Sharing is caring!

Al termine di Torino-Lazio l’allenatore del Torino Ivan Juric è intervenuto per commentare il risultato del match. Queste le sue parole ai microfoni di Sky.

DELUSIONE – «Abbiamo giocato meglio e potevamo fare altri gol. Mi dà molto fastidio aver perso due punti per un semplice errore. Là dovevamo prestare più attenzione sulla spizzata. Dispiace moltissimo».

SCELTE –  «La prestazione è stata davvero di livello e importante. Possiamo ancore crescere, ma abbiamo fatto davvero una bella partita. Stiamo pagando le assenze in attacco, ma i cinque cambi mi stanno dando una mano. C’è più scelta, Devo ammettere che all’inizio ero contrario, ma poi ho capito che offre soluzioni»,

VALORE – «Il gruppo sta rispondendo davvero molto bene e vedo una grande voglia di riscatto dopo delle annate difficili in quella che è e resta una grande piazza. Questo ci sta dando una grande mano. Io ho firmato tre anni, perché ho visto potenzialità in questa squadra. Però va ricordato il punto da cui siamo partiti. Penso comunque di avere una rosa di tutto rispetto».

MODULO – «Può succedere che, quando rientrano Belotti e Zaza, che possano giocare insieme. Ma io preferisco i giocatori che si muovono tra le linee. Poi ovviamente nel calcio tutto può succedere».

(fonte calcionews24.com)

8 Commenti

  1. Tanto amaro per una vittoria che era pronta per essere afferrata… Sì è vista però nuovamente una squadra ben messa, globalmente abbastanza solida e cattiva quanto basta. Paghiamo principalmente due cose: le occasioni gol non concretizzate e il passare a difendere bassi quando siamo in vantaggio alla fine. Quest’ultimo secondo me è un limite che la squadra ha ereditato e che fa arrabbiare juric, anche col Sassuolo ci siamo abbassati molto alla fine e ne è nata un’occasione per loro. Lavorare sulla tenuta degli ultimi 5 minuti sarà un obiettivo prioritario

  2. Oggi meritavamo di vincere. Peccato per l´interveneto sporco di Djidji. La squadra ha corso e pressato per 90 min. Persino Singo e Aina hanno indovinato un cross a testa oggi. Bene tutti oggi. Forse mezzo punto in meno per Djidji perche´evitando di allungare troppo la gamba poteva evitare il fallo. Ora il Venezia e poi il derby. Ho visto i gobbi con lo Spezia. Ho visto la squadra piu scarsa degli ultimi 15 anni. Un occasione ghiotta per vincere il derby. Speruma bin.

  3. Hamlet lascia perdere il derby, con il culo che hanno la vedo grigia. Oggi bisognava fare la terza e poi lunedì la quarta vittoria consecutiva, stop, fine.
    Hai ragione Bernoccolo sull’abbassamento finale, inconcepibile, sicuramente non è Juric a volerlo.
    Spero solo che la squadra non stia correndo troppo, ho in mente il girone di ritorno del Verona dello scorso campionato.

  4. Tanta rabbia, non si possono buttare cosi’ via due punti. Purtroppo il difensore si giudica anche da queste cose, sei a fine partita, in area di rigore, contro la Lazio ( a cui il rigore lo danno sempre!), non puoi far fallo, neanche rischiare che possa succedere, a meno che sia una occasione da gol chiara per loro. Ma quella palla non lo era, andava verso l’esterno, poteva gestirla tranquillamente.
    Bisogna fare attenzione, perchè su 04 partite è il secondo risultato che ci giochiamo al novantesimo minuto o dopo, prima l’Atalanta e poi questo, ovvero potevamo avere 03 punti in piu’.
    Comunque complimenti a Juric e alla squadra

  5. L’assenza di Praet si fa sentire ( a Sassuolo aveva giocato 60 minuti veramente bene), ma preoccupa anche la mancanza di un’altra punta. Si parla solo dell’assenza di Belotti ( ovviamente molto piu’ importante), ma in assenza del Gallo credo che avere Zaza a disposizione farebbe comodo, almeno per poter far rifiatare Sanabria, considerando anche le partite ravvicinate. Juric chiede ai giocatori di correre tanto, ma diventa dura fare sempre 90 minuti ( infatti i 03 quartisti li cambia, Aina e Ansaldi si alternano etc…), non dico gicare titolare ma almeno Zaza se fosse disponibile potrebbe entrare a 20 minuti dalla fine e far rifiatare Sanabria. Magari nella prossima Juric si inventera’ un falso nueve, almeno verso fine partita, per avere Sanabria piu’ fresco nel Derby. Sempre Forza Toro

    • L’abbassamento finale è dovuto anche a questo (oltre che a limiti di cagasottoio repressi) . Sanabria non ne aveva più, sostituirlo anche solo con uno zaza messo su a fare sportellate e tenere palla avrebbe dato una bella mano

  6. -Purtroppo la sindrome dei fine partita continua ad aleggiare ,retaggio anche delle ultime disastrose prestazioni passate. Su questo Juric avrà molto da lavorare, sia dal punto fisico e soprattutto da quello mentale; ma sono convinto che riuscirà pure in questo, visto quanto è riuscito a fare sino adesso.
    Quando e se riusciremo ad avere l’infermeria finalmente vuota penso che potremo toglierci più di una soddisfazione ,ini specie pensando ad un certo prossimo incontro….
    FVCG (ora e per sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui