Infortunio per Pjaca: il report

13
1495
Marko Pjaca
Marko Pjaca

Sharing is caring!

Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Marko Pjaca hanno evidenziato un risentimento distrattivo al polpaccio destro, accusato nei minuti finali di Torino-Lazio. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio. (Torinofc.it)

13 Commenti

  1. Piove sul bagnato. Belotti, Zaza, Praet, Pjaca, 02 punte e due tre-quartisti fuori. Verdi all’appello. Ma ‘sto Warming nuovo non puo’ fare nemmeno dieci minuti a fine partita, per dare il cambio a qualcuno? Deve essere bello scarso

  2. Già lo sapevamo che Pjaca, così come Praet, sono soggetti a infortuni ricorrenti, diversamente non sarebbero arrivati considerando che sono due giocatori di qualità notevole…
    ora c’è da sperare che che Juric riesca a trasformare anche Verdi, Warming evidentemente non è considerato all’altezza… speriamo che almeno per il derby rientri Zaza (non impossibile) per dare nel caso un po’ di fiato a Sanabria, per gli altri la vedo dura

    • Di Warming Juric ha parlato in conferenza stampa e lo ha definito ottimo per il futuro: presumo che vista la sua provenienza non abbia ancora nelle sue corde l’intensità che serve al gioco di Juric, ma non bocciamolo a prescindere.

  3. -Purtroppo quanto si temeva si sta concretizzando e con una certa frequenza. D’altronde lo si sapeva già in partenza che questo ragazzo aveva avuto seri problemi muscolari ,per cui temo fortemente che dovremo abituarci al susseguirsi di questi infortuni, sperando fortemente che non siano rare la possibilità di vedere in contemporanea il trio Ansaldi,Praet e Pjaca, supportati magari anche dall’impiego di Brekalo.
    FVCG (or e per sempre).

  4. Speriamo possa rientrare per il derby, per ora lo danno in dubbio anche per quello. Peccato perché il giocatore c’è eccome, ma essendo stato fermo molto tempo causa infortuni ora è soggetto inevitabilmente a questi problemi muscolari, ma vediamo magari col tempo e con continuità di allenamento e di gioco si possono ridurre.

  5. Bisogna cercare in tutti i modi di recuperarlo.sicuramente l’elasticità e la tonicità dei muscoli è un po’ precaria . Giocando con continuità diventerà un grandissimo acquisto . Forza Pjaca!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui