Al termine di Venezia-Torino 1-1, Josip Brekalo ha commentato la partita ai microfoni di Torino Channel: “Mi sento molto felice per aver potuto aiutare la squadra, finalmente è arrivato il gol, lo volevo tantissimo. Al debutto avevo avuto una grande opportunità ma non è successo, ho aspettato tanto questo momento, sfortunatamente non abbiamo vinto. Lo dedico a me, alla famiglia, a me stesso”
Ancora sulla partita: “Qui lo stadio è piccolo e c’è un’atmosfera particolare, abbiamo lottato molto ma sfortunatamente c’è stato il rosso e poi il rigore. Abbiamo dovuto accettarlo e teniamo questo punto ma non sono felice del pareggio”.
Infine sul derby di sabato: “So che è una partita diversa dalle altre, credo sia la più importante della stagione, i nostri tifosi ci sosterranno, avremo ottime possibilità per fare bene”.
(fonte calciomercato.com)
Ma zioffa ma state calmi, subito pronti a innervosirsi sulla tastiera, era pure simpatica la battuta.
FVCG
Juric sara’ anche un buo un allenatore ma far entrare Baselli ….lo sa solo lui , fuori forma e dopo 5 minuti era gia finito che senso ha? Mandragola subito. Poi errori a parte non meritavamo di piu’ purtroppo ,chissa quando vedremo un vero Toro , magari con la squadra al completo speriamo presto. Foza toro Sempre.
Mandragola ci ha fatto avvelenare
È il suo alter ego 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Io te l ho detto bertu, vai piano col grignolino che quando finisce l’effetto sei esaurito. Vediamo che ogni volta che ti si sgama sbrocchi prova con un nickel diverso che so Stanislao mulinsky. 😄😄😄
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Aspettatevi una formattazione generale dei post. 😆😆😆
Per la miseria! E’ la prima volta che leggo deflagrazioni di intelligenza come queste. Ciao Toro, torno nel limbo. 🙂
Trovate uno ma buono davvero, tu non stai tanto bene.
Quindi saremmo noi arrabbiati col mondo,rabbiosi dentro,ci sfoghiamo sulla tastiera e gioiamo col pensiero che gli altri moriranno? Davvero hai bisogno di aiuto chiunque tu sia.