Brekalo: ‘Non sono felice per questo pareggio’

10
1127
Josip Brekalo
Josip Brekalo

Sharing is caring!

Al termine di Venezia-Torino 1-1, Josip Brekalo ha commentato la partita ai microfoni di Torino Channel: “Mi sento molto felice per aver potuto aiutare la squadra, finalmente è arrivato il gol, lo volevo tantissimo. Al debutto avevo avuto una grande opportunità ma non è successo, ho aspettato tanto questo momento, sfortunatamente non abbiamo vinto. Lo dedico a me, alla famiglia, a me stesso”

Ancora sulla partita: “Qui lo stadio è piccolo e c’è un’atmosfera particolare, abbiamo lottato molto ma sfortunatamente c’è stato il rosso e poi il rigore. Abbiamo dovuto accettarlo e teniamo questo punto ma non sono felice del pareggio”.

Infine sul derby di sabato: “So che è una partita diversa dalle altre, credo sia la più importante della stagione, i nostri tifosi ci sosterranno, avremo ottime possibilità per fare bene”.

(fonte calciomercato.com)

10 Commenti

  1. Juric sara’ anche un buo un allenatore ma far entrare Baselli ….lo sa solo lui , fuori forma e dopo 5 minuti era gia finito che senso ha? Mandragola subito. Poi errori a parte non meritavamo di piu’ purtroppo ,chissa quando vedremo un vero Toro , magari con la squadra al completo speriamo presto. Foza toro Sempre.

  2. Io te l ho detto bertu, vai piano col grignolino che quando finisce l’effetto sei esaurito. Vediamo che ogni volta che ti si sgama sbrocchi prova con un nickel diverso che so Stanislao mulinsky. 😄😄😄

  3. Quindi saremmo noi arrabbiati col mondo,rabbiosi dentro,ci sfoghiamo sulla tastiera e gioiamo col pensiero che gli altri moriranno? Davvero hai bisogno di aiuto chiunque tu sia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui