In vista del derby contro la Juventus, il Torino dovrebbe recuperare Belotti, Zaza e Izzo: tre pedine fondamentali per Juric
Buone notizie per Ivan Juric e il Torino in vista del derby di sabato pomeriggio contro la Juventus. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, i granata dovrebbero recuperare tre pedine fondamentali per la stracittadina: ovvero Belotti, Zaza e Izzo. (calcionews24.com)
Se il Gallo fosse disponibile anche solo per gli ultimi 20 minuti, sarebbe una gran cosa.
-Concordo pienamente in merito ad una loro eventuale collocazione in panchina ,vista più che altro come sostegno morale. Al massimo Belotti subentrante per uno scampolo di partita nel finale.
FVCG ora e per sempre).
Certo tutti vengono da lunghi infortuni,pero sono sicuro che con il calcio di Juric, Zaza farebbe davvero un ottimo campionato.
Ben ritrovati ragazzi. Viva il Toro e la figa
Giudicare Zaza fuori dal progetto mi sembra quanto meno fantasioso, nelle amichevoli Zaza ha giocato regolarmente (a differenza di Izzo…) e spesso è partito dall’inizio a discapito di Sanabria
certo con tutte e tre le punte a disposizione non so quanto spazio possa avere Zaza, ma certo non perché Juric lo ritiene fuori dal progetto, anzi, come rilevato da Mexico credo sia uno di quei giocatori che piace a Juric
si e poi compriamo Lorenzo Lucca, che hanno regalato a zero, per 10 milioni
Credo che vi siete dimenticati quel periodo dove non c’era il Gallo è Zaza faceva la sua figura in campo andando pure spesso in rete,ma questo lo dirà Juric e soprattutto il campo. Certo non è un campione,anzi,ma a me continua a non dispiacere seppur con tutti i limiti che ha.
Vedo che non ti è sfuggita la testimonianza di Castelli,ma tranquilli,tutto andra “pene” 😉
Marco sul fatto che non valga quello che viene pagato non ci piove ma di questi esempi è piena la nostra squadra….
E comunque Izzo è già risorto più di una volta, nei 3 lì dietro rimane uno dei potenzialmente più affidabili.
E comunque Izzo è già risorto più di una volta, nei 3 lì dietro rimane uno dei potenzialmente più affidabili.
Piano a darlo già fuori dal progetto, che lui se vuole ci rientra.
Che dite? Lo riscrivo un’altra volta?
Ma si dai mica sprechi inchiostro Ahahahahahahah
Premetto che le prestazioni dell’interessato mi lasciano molto perplesso, rilevo che qualcuno ha scritto che Zazza ( secondo la statistica del cronista) segna mediamente un gol ogni tre partite. Non ho capito se lo ha scritto come complimento oppure come critica perché se così è, cioè un gol ogni tre partite, allora è tanta roba in quanto facendo due semplici operazioni aritmetiche si scopre che ogni anno Zazza va in doppia cifra…o no?