La Gazzetta: Juric sorride, per il derby riecco Belotti, Zaza e Izzo

20
2227
Andrea Belotti
Andrea Belotti

Sharing is caring!

In vista del derby contro la Juventus, il Torino dovrebbe recuperare Belotti, Zaza e Izzo: tre pedine fondamentali per Juric

Buone notizie per Ivan Juric e il Torino in vista del derby di sabato pomeriggio contro la Juventus. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, i granata dovrebbero recuperare tre pedine fondamentali per la stracittadina: ovvero BelottiZaza Izzo. (calcionews24.com)

20 Commenti

  1. -Concordo pienamente in merito ad una loro eventuale collocazione in panchina ,vista più che altro come sostegno morale. Al massimo Belotti subentrante per uno scampolo di partita nel finale.
    FVCG ora e per sempre).

  2. Certo tutti vengono da lunghi infortuni,pero sono sicuro che con il calcio di Juric, Zaza farebbe davvero un ottimo campionato.
    Ben ritrovati ragazzi. Viva il Toro e la figa

  3. Giudicare Zaza fuori dal progetto mi sembra quanto meno fantasioso, nelle amichevoli Zaza ha giocato regolarmente (a differenza di Izzo…) e spesso è partito dall’inizio a discapito di Sanabria
    certo con tutte e tre le punte a disposizione non so quanto spazio possa avere Zaza, ma certo non perché Juric lo ritiene fuori dal progetto, anzi, come rilevato da Mexico credo sia uno di quei giocatori che piace a Juric

  4. Credo che vi siete dimenticati quel periodo dove non c’era il Gallo è Zaza faceva la sua figura in campo andando pure spesso in rete,ma questo lo dirà Juric e soprattutto il campo. Certo non è un campione,anzi,ma a me continua a non dispiacere seppur con tutti i limiti che ha.

  5. Nonostante i suoi precedenti insulti, questa volta non posso che dare ragione a Marco…
    Con il gioco tutto pressing e qualità di Juric, m’immagino già Zaza che prende la palla, si scarta da solo e la perde subito dopo🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  6. no ma zazza ve lo meritate eccome, insieme a cairo,baselli, rincon, rodriguez,linetti,verdi , fate una petizione per far rientrare ayeti,carlao, iturbe,martinez,damascan,lianco, molinaro, padelli,rossettini………..

  7. Premetto che le prestazioni dell’interessato mi lasciano molto perplesso, rilevo che qualcuno ha scritto che Zazza ( secondo la statistica del cronista) segna mediamente un gol ogni tre partite. Non ho capito se lo ha scritto come complimento oppure come critica perché se così è, cioè un gol ogni tre partite, allora è tanta roba in quanto facendo due semplici operazioni aritmetiche si scopre che ogni anno Zazza va in doppia cifra…o no?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui