I convocati per il derby

6
425
Armando Izzo
Armando Izzo

Sharing is caring!

Il tecnico Ivan Juric ha selezionato 23 calciatori per la partita contro la Juventus (calcio d’inizio alle 18, stadio Olimpico Grande Torino), settima giornata del campionato di serie A TIM: 

PORTIERI: Berisha, Gemello, Milinkovic-Savic

DIFENSORI: Aina, Ansaldi, Bremer, Buongiorno, Izzo, Rodriguez, Singo, Vojvoda, Zima

CENTROCAMPISTI: Baselli, Kone, Linetty, Lukic, Mandragora, Pobega, Rincon

ATTACCANTI: Brekalo, Sanabria, Verdi, Warming

(fonte torinofc.it)

6 Commenti

  1. -Non nascondo che man mano che le ore passano il timore e l ‘ansia crescono di smisura. Sono sempre più convinto che le nostre assenze saranno molto più determinanti delle loro. C’è solo da augurarsi che l’impegno di coppa possa lasciar loro degli strascichi e che ne risentano a lungo andare, ammettendo anche che la loro panchina non è di certo paragonabile alla nostra. Speriamo fortemente nel ritrovato spirito granata, specialmente questa sera.
    FVCG( ora e per sempre).

  2. Bene per Ansaldi, a gara in corso può essere un’arma in più
    E non dimentichiamo che in panca c’è anche Verdi, al netto che non è un giocatore che mi scalda il cuore magari Juric fa il miracolo anche con lui e con il modulo del croato avere un giocatore da mettere fresco sulla trequarti è fondamentale
    Dai comunque sono curioso

    • Vediamo cosa si inventeranno al VAR stavolta: altrimenti oggi gliela facciamo sudare.
      La cosa che mi preoccupa di più è che ci sia un arbitraggio deliberatamente molto fiscale che penalizzerebbe molto il nostro modo di giocare: il tutto ovviamente ad ignorare le indicazioni dei vertici arbitrali che predicano arbitraggi all’inglese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui