Torino-Juventus: 0-1

31
996
Ivan Juric
Ivan Juric

Sharing is caring!

Rete: 86′ Locatelli

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic (65′ Linetty), Mandragora, Ola Aina (65′ Ansaldi); Pobega, Brekalo (83′ Rincon); Sanabria, (76′ Baselli). All. Juric. A disp. Berisha, Gemello, Izzo, Baselli, Verdi, Kone, Vojvoda, Warming, Buongiorno

Juventus (4-4-2): Szczesny, Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi (80′ Kulusevski), McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa (89′ Kaio Jorge), Kean (46′ Cuadrado). All. Allegri. A disp. Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Pellegrini, Bonucci, Rugani, Arthur, Cuadrado, Bentancur

Arbitro: Valeri di Roma 2

Ammoniti: 56′ Sanabria, 62′ Lukic, 64′ Mandragora, 82′ Chiellini

31 Commenti

  1. un grazie particolare ad Urbano Cairo
    non sarà certo un caso se in 17 anni abbiamo vinto un derby
    Juric bravo ma i cambi non li ho capiti, certo non aveva chissà quali scelte, ma almeno Verdi poteva metterlo
    anche perché togli le due punte ed è chiaro che se prendiamo gol (ed era nell’aria) poi non recuperiamo manco morti…

  2. Biziog sono d’accordo, mister 2 milioni l’anno che sbaglia totalmente i cambi, e la prossima partita sarà con il Napoli si salvi chi può!!! Speriamo che recuperi in fretta Belotti perché Sanabria non può reggere da solo l’attacco.

  3. Avrei voluto vedere se adesso Zaza non avrebbe fatto comodo….
    Sanabria non è scarso ma non è assolutamente il tipo di attaccante che può caricarsi il nostro attacco sulle spalle. Ho i nervi a cento mila

  4. Solito amaro finale.
    Secondo tempo brutto, quasi stile scorse stagioni. Cambi peggiorativi, abbiamo concluso senza punte e trequartisti.
    Un tempo i giocatori erano 16. In caso di defezioni, si portavano in pana i primavera e se occorrente, entravano.

  5. Tutto come preventivato, gol preso verso la fine.
    Purtroppo secondo tempo non ne avevamo più, panchina nulla, si poteva sperare di strappare il punticino, ma si sa che nel derby il gol lo prendi (anche se c’è stata una chiusura in ritardo che ha comunque agevolato il pur bel gol di Locatelli)

  6. Speriamo che recuperi in fretta Belotti perché non vedo chi possa segnare i gol salvezza ,oppure se i tempi di recupero sì allungano bisogna trovare qualche centravanti svincolato perché con il solo Sanabria non andiamo da nessuna parte

  7. Ma perché levare Ola Aina, Sanabria, Brekalo? Anche se sono meno freschi mica muoiono se fanno 90 minuti no? Questi cambi proprio non li ho capiti.
    È sempre così nei derby: o li perdiamo per ladreria o li perdiamo perché li buttiamo via come oggi. E basta.

  8. Noi abbiamo pagato le assenze. Juric non aveva cambi in avanti. Nella ripresa abbiamo subito, senza riuscire a ripartire. Alla fine il gol lo prendi sempre. Peccato perche nel primo tempo siamo stati migliori a parte i primi 5 minuti. Ora con la pausa speriamo di recuperare i giocatori che ci mancano e soprattutto Belotti. Oggi si e´visto di come Sanabria non puo´fare la prima punta. Oggi migliori Singo e Bremer. Bene anche Pobega e Zima. non era facile per loro. Male Mandragora nella ripresa, Sanabria come detto non e´in grado di reggere il peso dell attacco. Con Belotti avremmo persino vinto oggi. Peccato perche i gobbi non erano granche´oggi. Occasione persa. L´ennesima.

  9. penso anch’io che i cambi siano stati determinanti: pur non apprezzando molto ola aina, devo dire che stasera il suo lavoro l’ha fatto bene, ansaldi invece proprio non pervenuto (a parte un buon anticipo in difesa). Se poi entrano baselli, rincon e l’inutile linetty torniamo al centrocampo del passato di cui tutti si facevano beffe. Fisicamente nel secondo tempo siamo scomparsi, e pensare che è la juve che ha giocato mercoledì….

  10. Può darsi che avremmo perdo lo stesso senza i cambi ma eravamo giá palesemente in difficoltá…giocano sempre gli stessi con tutti i rotto che abbiamo…a me sanabria e brekalo mi piacciono tanto…si fanno un mazzo incredibile e sanno a differenza di Zaza trattenere un pallone e girarlo..con quei tre l avremmo vinta….ricordiamoci che sono nettamente più forti e fino a pochi mesi fa non riuscivamo a fare 3 passaggi consecutivi….diamo tempo al rigeneratore di cadaveri…siamo crollati nel finale ma non siamo male…

  11. Sei centrocampisti, dico sei, a quindici minuti dalla fine e prendiamo goal da un centrocampista?! C’è tanto lavoro per Vagnati a Gennaio e speriamo che riesca nel miracolo di trovare una sistemazione a Baselli, Rincon, Zaza, Linetty e Verdi. Ma temo che sarà molto, molto difficile.

  12. -Con i cambi, forse non proprio appropriati, mi è sembrato di vedere il Toro delle ultime stagioni.
    Dopo la pausa, con il Napoli ,se vi saranno i sospirati rientri ,dovremmo vedere tutt’altra squadra.
    ANIMO, fratelli di pari fede.
    FVCG (ora e per sempre).

  13. Inoltre sembra che Verdi stamattina abbia accusato un fastidio al flessore e che fosse in panchina per onore di firma.
    Oggi i 5 cambi ci hanno penalizzato, loro hanno messo dentro mezza squadra per di più la metà che ha battuto il Chelsea, noi avevamo fuori i più forti.
    Cosa facciamo adesso ci mettiamo a colpevolizzare proprio quello che ci ha ridato un po’ di dignità dopo due anni d’inferno?

    • No. Hai ragione.
      Forse però avrei tenuto dentro Sanabria e Brekalo e forse anche Lukic ancora una decina di minuti. Col senno del poi ancha Aina.

  14. Ripeto,se avevamo quasi tutti gli attaccanti fuori ed era prevedibile che avrebbe dovuto cambiare Brekalo e Sanabria perché caxxo non si è portato Stevio Zanetti??? Ma buttalo nella mischia caxxooo! Io non lo capisco giuro

    • Ma anche Baten, almeno sono nel ruolo giusto, questo Baselli ha difficoltà a giocare nel suo ruolo, figurati a fare il centravanti
      Poi se Verdi è infortunato non lo convochi
      Se lo convochi può giocare

      • Hai ragione. Questo vale anche per Brekalo, se lo togli metti Kone che è pari ruolo. E nulla ti vietava di portare in panchina come attaccante di riserva o Thibo Baeten o Rosa che addirittura è fresco di convocazione in nazionale under 19. Almeno erano pari ruolo no?

  15. Juric comincia a parlare di conoscenze….mi sembrava di averla già sentita. La conoscenza vale anche per lui che ha fatto dei cambi alla cxxxx. Noi abbiamo giocato lunedì e avevamo 2 giorni in più di riposo.l Loro nonostante l enorme dispendio di mercoledi non sono calati. Spiegazioni? Non è possibile dai

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui