Lesione al bicipite femorale per Verdi

4
976
Simone Verdi

Sharing is caring!

Allenamento mattutino per il Torino, al Filadelfia. Ivan Juric e il suo staff hanno diretto una sessione sulla parte atletica, con lavori di forza tra campo e palestra. Programma differenziato per Mandragora (lieve fastidio al ginocchio destro) e Pobega (lieve sovraccarico ai flessori). Seduta individuale ad alta intensità, in campo, per Belotti; terapie per Pjaca e Praet. A fronte della persistenza del fastidio al muscolo flessore accusato nella rifinitura pre-derby, Simone Verdi è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica.

Il Torino tornerà in campo domani: in calendario una seduta di allenamento. (torinofc.it)

4 Commenti

  1. Il problema vero non è Verdi (anche se comunque sarei curioso di vederlo con il gioco di Juric e un gol lo ha già fatto)
    il problema è che Praet e Pjaca continuano con le terapie senza allenarsi, ovvero chissà quando saranno disponibili, ovvero sono storicamente due giocatori fragili, ovvero il timore è di vederli in campo a singhiozzi

  2. Verdi, Zaza, Belotti, Piaça, Praet, Pobega, Madragora, Edera: fuori o a fare il differenziato. Togli una decina con le Nazionali: chi ha allenato Juric ?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui