L’allenamento del 9 ottobre. Belotti in gruppo.

12
1206
Andrea Belotti a Bormio
Andrea Belotti, attaccante del TorinoFc, durante il ritiro di Bormio

Sharing is caring!

Lavoro mattutino per il Torino, al Filadelfia. Ivan Juric ha diretto una sessione tecnica, con un allenamento congiunto con la formazione Primavera. Belotti ha svolto il programma odierno con la squadra; Kone ha terminato anzitempo l’allenamento per un fastidio al retto femorale che verrà valutato con accertamenti strumentali; training personalizzato, in campo, per Pobega e Praet; terapie per Pjaca e Verdi.

(fonte torinofc.it)

12 Commenti

  1. ora si capisce il tempismo chirurgico della dichiarazione di Cairo: torna disponibile (quindi pronto per il Napoli) e il presidente commenta il rinnovo senza che ci sia nessuna notizia in merito (cioè non è cambiato nulla rispetto agli ultimi mesi…)
    Penso poi che ognuno ha le sue opinioni sul Gallo, io lo stimo senza riserve ed è stato uno dei pochi giocatori degli ultimi tristi anni che ho amato senza riserve e che ha incarnato il nostro spirito anestetizzato da questa dirigenza. Capisco però che alcuni la possano pensare diversamente.
    Ma, onestamente, leggere commenti violenti e carichi d’odio diretti verso il nostro capitano mi fa orrore, orrore

  2. Non so se lo sai ma esiste la superlega….si quella che sogna agnelli.
    Si chiama premier League, 18 proprietari su 20 non inglesi, club che prende meno di diritti TV 150 mln.
    4,5 mln in premier li prende, probabilmente dall’arsenale.
    Importante è che faccia i suoi 13 gol anche quest’anno, il resto non ci interessa, Cairo sta facendo 25 mln di utile semestrale 21, 50 a fine anno, 30 sono per lui, può metterli nel toro che lui è tanto buono …

  3. Vabbe’ che in questi ultimi tempi il nostro Capitano si è svalutato,va bene pure che va a scadenza a giugno,ma pensare di fare cambio a pari con Pobega mi sembra eccessivo…..

  4. Io credo che tra incassare zero o ritrovarsi uno come Pobega ( che per me a fine stagione varrà il doppio), già inserito e con ulteriori margini di crescita, ci sia una bella differenza.
    Che Belotti rinnovi, non ci crede più nessuno.
    Per la sua storia in granata, posso augurargli di rientrare alla prossima, marciare spedito a suon di gol fino a Giugno e poi rinnovare, anche perdendo Pobega. Ma chi ci crede?

  5. E’ sul rinnovo che pare sia stata messa una pietra sopra.
    Da tifoso del Gallo mi auguro che resti a vita con noi, e sarebbe un miracolo, mi piacerebbe anche solo che finisse questo campionato con noi ai suoi massimi livelli.
    Vediamo…

  6. -Trovo avvilente la situazione che si è creata attorno al Gallo. E ormai notorio che con un altro tipo di società la questione probabilmente si sarebbe già risolta da tempo ,anche se da altre parti si sono create situazioni analoghe. Tra le varie ipotesi che si susseguono ormai quotidianamente, a mio parere lo scambio Belotti-Pobega potrebbe essere la più percorribile e la meno dannosa, sempre se fattibile nella sessione di gennaio.
    FVCG (ora e per sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui