Napoli-Torino. Le formazioni ufficiali

23
819
Ivan Juric
Ivan Juric

Sharing is caring!

Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Torino, ottava giornata di serie A TIM: 

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrhamani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. A disposizione: Meret, Marfella, Demme, Juan Jesus, Elmas, Lozano, Mertens, Ghoulam, Petagna, Zanoli, Lobotka. Allenatore: Spalletti

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria. A disposizione: Berisha, Pobega, Izzo, Zima, Zaza, Baselli, Belotti, Ansaldi, Kone, Vojvoda, Warming, Buongiorno. Allenatore: Juric

(fonte torinofc.it)

23 Commenti

  1. -Secondo i bookies, impresa disperata per trovare punti questa sera. D’altronde, stando alla situazione attuale, trovo che ci sia ben poco da essere ottimisti. Spero solo e mi auguro di vedere una partita da “TORO”.
    FVCG (ora e per sempre).

  2. da quando c’è Juric sono curioso di vedere le partite del Toro, e sono curioso di vederlo anche col Napoli,
    fare punti è quasi impossibile ma sono curioso.
    Poi finalmente dalla prossima Juric avrà un po’ più di scelta…

  3. È Brekalo che ha sbagliato le rifiniture, scelte assurde che ci hanno penalizzato perché il Napoli sti spazi non te li concede più.

  4. abbiamo resistito ma è durissima, questo Napoli è davvero forte, Osimen e Anguissa sono imprendibili, che giocatori…
    Certo Sanabria è stanco e abbiamo sprecato due contropiedi che potevano essere gol
    Kone si vede che è terrorizzato, prima in A col Napoli… ma Baselli?

  5. Finisce come nel Derby, da metà secondo tempo in sù senza cambi crolleremo, comunque finora ce la stiamo giocando con la più forte del campionato e con metà squadra in infermeria. Bremer eccelso, speriamo tenga fisicamente.

  6. Via anche Mandragola abbiamo un centrocampo improponibile……non possiamo pretendere niente….fino a questo punto hanno fatto oltre le piu’ ottime previsioni

  7. -Partita , sin’ora superiore alle aspettative, nonostante l’infortunio di Mandragora ed il solito rigore contro discutibile ,per altro ben parato .
    Sanabria si vede che non ne può più; speriamo di non mollare nella ripresa e che Juric azzecchi i cambi giusti.
    FVCG (ora e per sempre).

  8. io me la giocherei nel finale col Gallo Sanabria e Brekalo…per non farsi schiacciare , il gallo rientrante e isolato non servirebbe a niente sostituirlo con Sanabria. avrebbe lo stesso problema suo…poche spinte dalle fasce

  9. Alla pari, ce la stiamo giocando alla pari comunque vada: e vediamo movimenti coordinati e schemi per la prima volta da anni. Bravi ragazzi, bravi.

  10. Quello che mi ha stupito del Gallo è che Brekalo al 90° faceva ancora pressing, lui fresco no: con Juric se non t’ammazzi in campo non vai da nessuna parte.

  11. Neanche il corner finale dopo una perdita di tempo truffaldina, lo stesso arbitro che nel recupero cambia idea sulla rimessa laterale e brucia un minuto, scandaloso.
    Detto ciò, questa squadra mi rende orgoglioso, un grande Mister

    e un grande Vanja!

  12. Partita alla pari, lo dicono anche le statistiche. Loro con l’arbitro in più, sistematico e applicato a danneggiare. Juric ha sbagliato a far uscire Linetty, ma sta facendo miracoli.
    Kone inadeguato, Belotti inguardabile, Vanja rivedibile, nonostante il rigore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui