Milan-Torino: le formazioni ufficiali

7
1434

Sharing is caring!

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Romagnoli, Tomori, Kalulu; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Linetty, Brekalo; Belotti. Allenatore: Juric.

7 Commenti

  1. -Come si prevedeva il Gallo parte dall’inizio, con Sanabria pronto a subentrare a partita in corso. Così presubilmente Praet per Linetty. La speranza è di fare una partita all’altezza e ,chissà, che non ne scaturisca un risultato positivo . FORZA RAGAZZI,ANIMO,L’INTERO POPOLO GRANATA E’ ALLE VOSTRE SPALLE!!!
    FVCG (ora e per sempre).

  2. -Le partite come si sa vivono di episodi e noi sul’episodio del calcio d’angolo ancora una volta ci siano trovati impreparati. Davanti manca la qualità e nessuno prova il tiro da fuori area. Belotti ? Piuttosto imballato.

  3. Giocato di nuovo bene ma davanti inconcludenti, ne ha messi 3 di centravanti, stasera Belotti e Sanabria non certo nella migliore serata (il Gallo non ha fatto nulla e sbagliato tante palle, Sanabria si è pappato tre gol), mentre Zaza completamente fuori forma non è da mettere…
    faremo un campionato anonimo, niente più…
    il milan stasera era non solo pareggiabile, era battibile…

  4. -Altra prestazione onorevole contro una big ed altre immancabili pive nel sacco. Risalta sempre più una evidente carenza: la qualità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui