Il calendario sorride al Torino. Fino a Natale infatti i granata incontreranno solamente due big del nostro campionato
Il Torino di questo inizio di stagione ha spesso fatto vedere buonissime cose in campo, spesso però non è poi riuscito a portare a casa il bottino pieno. Juric vuole invertire questa tendenza e il calendario viene in suo aiuto. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, i granata affronteranno fino a Natale solamente due cosiddette big.
Si tratta di Roma e Inter, entrambe in trasferta. Poi ci saranno sette partite alla portata del Torino contro, nell’ordine, Sampdoria, Spezia, Udinese, Empoli, Cagliari, Bologna e Verona. Un calendario che fa sorridere Juric, ma che bisogna saper sfruttare. (calcionews24.com)
-La nostra grande speranza è quella che alle belle parole seguano finalmente fatti concreti. Di partite ben giocate ,con altrettante occasioni mancate e relative carenze di risultati, penso che iniziamo ad averne abbastanza. Nei prox incontri sarebbe auspicabile arrivasse il momento di veder cose concrete, al fine di poter mettere più fieno in cascina a seguito di risultati soddisfacenti.
FVCG (ora e per sempre).