Empoli su Zima, il Cagliari su Izzo

5
1469
David Zima
David Zima

Sharing is caring!

Calciomercato Empoli: la società toscana ha chiesto un difensore al Torino. Si attende la risposta dei granata

L’Empoli pensa alla seconda parte di stagione. Secondo quanto rivelato da Tuttosport, la società toscana avrebbe chiesto al Torino il cartellino del calciatore David Zima.

Il difensore, pagato 5 milioni di euro la scorsa estate, potrebbe così lasciare i granata in prestito per maturare esperienza in Serie A. Si attende la risposta del Toro.

Armando Izzo
Armando Izzo

Calciomercato Cagliari: il tecnico Walter Mazzarri ha chiesto un difensore del Torino. Tutti i dettagli

Il Cagliari bussa alla porta del Torino per Armando Izzo. Il difensore è finito ai margini del progetto tecnico di Ivan Juric e, qualora Walter Mazzarri dovesse essere confermato in panchina, il club sardo proverebbe l’assalto.

Come rivelato da Tuttosport, il Cagliari sta pensando al prestito con diritto od obbligo di riscatto legato alle presenze. (calcionews24.com)

5 Commenti

  1. -Penso che se le trattative su prospettate dovessero andare in porto ,a mio avviso, sarebbe buona cosa; altrettanto ottimale se dovessero concludersi positivamente la posizione in uscita di altri personaggi, liberando in tal modo il posto per qualche innesto interessante.
    FVCG ora e per sempre).

  2. Vuole essere ceduto, ha rifiutato il Cagliari, e’ perennemente infortunato anche per cose minime e probabilmente….rompe le balle su tutto. Avesse voglia di giocare forse..ma quanto pare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui