Patto Juric-Milinkovic-Savic: il portiere vuole segnare su punizione

8
1684
Vanja Milinković-Savić
Vanja Milinković-Savić

Sharing is caring!

Il portiere del Torino Milinkovic-Savic vuole segnare su punizione: spunta il patto con Juric

Qualche anno fa, Vanja Milinkovic-Savic andò a passo dal segnare su calcio di punizione spaccando la traversa in Coppa Italia contro il Carpi. E ora il portiere del Torino vuole fare bottino pieno. Come riportato da Tuttosport, infatti, il serbo, dopo aver convinto tra i pali, ora punta a segnare.

E sarebbe spuntato anche un patto con Juric. Se i granata dovessero trovarsi in una situazione di svantaggio o di grosso vantaggio, a Milinkovic-Savic sarà data la possibilità di calciare una punizione. (calcionews24.com)

8 Commenti

  1. Oltre alla potenza, c’è una naturalezza nel modo di calciare la palla che è uno spettacolo.
    Vedi la palla per Belotti nel primo gol con l’Udinese, ha la postura di uno che piazza un passaggio a pochi metri, invece quelli sono buoni 50/60 metri. Ci terrei a vederlo calciare in porta un po’ più spesso.

  2. -Vista la arcinota mancanza di nostri giocatori che sappiano tirare bene i calci di punizione ,non vedo i motivi per cui non lo si debba nuovamente provare in qualche prossima occasione .Ha dimostrato di possedere un tiro preciso e potente, ; penso proprio che peggio di coloro che fin’ ora vi hanno vanamente provato non potrà fare.

  3. Sono contento per Vania, se lo merita speriamo che continui così basta nomi altisonanti. Però non vorrei sentire critiche furiose se dovesse andare male e fare qualche sbaglio

  4. Io direi di più. Se qualche volta stiamo perdendo metterei Berisha in porta e lui al centro dell’attacco (gli ultimi minuti) per sfruttare la sua statura

  5. In quell’ unica occasione che ha avuto qualche anno fa’ in Coppa Italia (non mi ricordo, forse con l’ Ascoli? Aiuto please) prese una traversa pazzesca da trentacinque metri, quindi perché no.
    Non succede ma se succede e in casa viene giù lo stadio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui