Tuttosport: idea scambio Izzo-Kumbulla

7
2011
Marash Kumbulla
Marash Kumbulla

Sharing is caring!

Il Torino e la Roma potrebbero trovare un accordo per uno scambio fra Izzo e Kumbulla, difensore che piace tanto a Juric

Torino e Roma potrebbero intavolare una trattativa in vista del mercato di gennaio. I due nomi in ballo sono Izzo e Kumbulla che potrebbero compiere il percorso inverso.

Izzo raggiungerebbe la capitale, mentre Kumbulla ritroverebbe l’allenatore che lo ha lanciato ai tempi dell’Hellas Verona, ormai due stagioni fa. Ipotesi percorribile come riportato da Tuttosport. (calcionews24.com)

7 Commenti

  1. Se stiamo alle valutazioni ufficiali effettivamente sembra uno scambio irrealizzabile visto che Kumbullà figura per circa 30 milioni nei bilanci capitolini: però se andassimo a verificare la composizione reale di quei 30 milioni vedremmo che sono composti almeno per la metà da valutazioni iper gonfiate di ragazzini di 17-18 anni provenienti dal vivaio giallorosso, quindi tutto è possibile.

  2. Andatevi a vedere la composizione e la valutazione del pacchetto di giocatori che la Roma ha dato a parziale conguaglio all’ Hellas per Kumbullà e vedrete che il valore reale di scambio di Kumbullà due anni fa non fu di più di 16 milioni.
    Il valore di Transfermarkt di oggi, per chi conosce come funzionano le loro valutazioni, sconta ancora la valutazione fittizia di allora, ma il valore reale del giocatore è di tanto inferiore.
    Non penserete mica che i truschini sulle plusvalenze in Italia le abbia fatte solo la göba.
    Poi non si farà perché Tiago Pinto preferisce costruire da elementi giovani ma non sarebbe un’operazione impossibile se Juric facesse giocare Izzo un po’ di più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui