Torino-Verona: i convocati

7
462

Sharing is caring!

Il tecnico Ivan Juric ha selezionato 24 calciatori per la partita contro l’Hellas Verona (calcio d’inizio alle 18.00, stadio Olimpico Grande Torino), diciottesima giornata del campionato di serie A TIM: 

PORTIERI: Gemello, Milinkovic-Savic, Sava 

DIFENSORI: Aina, Ansaldi, Bremer, Buongiorno, Djidji, Izzo, Rodriguez, Singo, Vojvoda, Zima

CENTROCAMPISTI: Kone, Linetty, Lukic, Mandragora, Pobega, Praet, Rincon 

ATTACCANTI: Brekalo, Pjaca, Sanabria, Warming 

Berisha indisponibile per un problema muscolare al flessore sinistro.

7 Commenti

  1. Baselli e Zaza sono amici, evidentemente non avranno gradito le critiche di Juric e il croato giustamente li tiene fuori…
    ora Baselli è chiaro che dopo il grave infortunio non pare essere tornato quello di prima, ma è anche vero che è sempre parso un giocatore pronto a compiere il grande salto, ma questo salto non è mai avvenuto, ed è poi vero che nel calcio di Juric, tutto intensità, corsa e nervi, non pare esattamente a suo agio
    Zaza mi stupisce, perché, al di là di tutto, dovrebbe essere a suo agio in questo calcio tutto corsa e garra
    ma è pur vero che giovedì nel guardare entrambi ho avuto un’impressione (e come tale forse fallace): cioè che giocassero con sufficienza, come a volere dire: ma perché noi non giochiamo mai che siamo così forti?
    e ora non abbiamo di nuovo ricambi per la punta centrale…

  2. da Baselli ci aspettiamo almeno l’ impegno, visto che in certe circostanze è obbligato a giocare per mancanza di rincalzi adeguati, ma dire che ha giocato bene con la samp ce ne passa…….forse siamo ancoraabituati a vederlo passeggiare con zazza.per il campo. Juric pretende almeno l’impegno.

  3. nkulo sirigu e tutti i loro numerosissimi predecessori avevano un minimo di mercato, questi nn li prendono neanche per la B, per questo dico, che si lamentano a fare? Per loro è oro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui