TORINO (3-4-2-1): Vanja; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Praet, Pjaca; Sanabria
A disposizione: Gemello, Izzo, Zima, Brekalo, Ansaldi, Kone, Ola Aina, Mandragora, Warming, Linetty, Rincon, Buongiorno
Allenatore: Ivan Juric
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Veloso, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone
A disposizione: Pandur, Berardi, Lasagna, Cetin, Cancellieri, Rüegg, Bessa, Sutalo, Ragusa, Coppola, Tameze, Hongla
Allenatore: Igor Tudor
-Siamo in vantaggio con superiorità numerica; non mi sento tranquillo se non si fa il secondo gol, anche perché a nostra differenza, il Verona sa gestire meglio l’inferiorità.
da vergogna, singo e aina non sono buoni neanche per il subuteo…
Dopo che sono rimasti in 10 abbiamo smesso di giocare. Inconcepibile. Prendiamo i tre punti e basta. Male tutti nessuno escluso… Patatona finale salva risultato
*Paratona ovviamente…
Visti solo il secondo tempo, i primi 15 in souplesse poi solo tanta sofferenza. Mi ricredo su Tiramolla, questi 3 punti ce li ha portati lui in dote e sono 3 punti pesantissimi, facciamo un bel salto in classifica, bene bene…. Aspettando fiduciosi NY.
Cambiato il browser e dopo una settimana sono riuscito a collegarmi e magari riesco pure a postare un messaggio. Oggi direi bene solo il risultato e il cleen sheet, per il resto lasciamo perdere: Pjaca, Brekalo e Praet praticamente non pervenuti, Sanabria bene sull’espulsione e sul colpo di culo che ha messo uno zuccherino per Pobega. Bene i 3 centrali, molto bene Djdj, sulle riserve qualche dubbio e sugli esterni di dx c’è parecchio da ragionare. Il Verona in 10 alla fine ne aveva più di noi. Vania smanaccia a dx e sx, ma le ultime 2 sono due parate dove devi recuperare con un passo la posizione e poi bloccare la palla, su Faraoni tiene invece bene la posizione e la fortuna lo aiuta sotto forma di palo quando la palla gli passa tra le mani. Ma quando capirà che deve uscire sui cross e su quelle punizioni che spiovono da 40 metri?
Ps e’ diventato sempre più difficile scrivere su questo sito. Troppi pop up, banner mal gestiti e invadenti, fate qualcosa redazione….state allontanando gli utenti.
Per poter entrare nel sito devo scollegarmi dall’internet di casa,non capisco perché.
Cmq una sofferenza assurda! Sarebbe stato scandaloso pareggiare dopo essere passati in vantaggio e soprattutto in superiorità numerica. I mobili di casa mia ringraziano
mi sono iscritto da una settimana e ho notato che se scrivo senza mettere la spunta su ” non sono un robot ” non mi posta nulla, se invece metto la spunta mi fa postare. Magari provateci anche voi e vedete se va meglio
Marco Corti, ti ha dato fastidio quello che ho scritto?
Be la casella da spuntare “non sono robot” è messa lì apposta… Se non la spunti nessun utente può pubblicare nulla….. Ciao né…
Benvenuto Fuori Orario. Beh però te la sei cercata ehhh Ahahahah. Comunque si,si deve spuntare la casella “non sono un robot” senno non ti lascia commentare,ma questo succede pure in altre pagine
Non è che “cose mai viste” è un’altro che ci pigghia pu u’cul?? Ma vedremo…
E vabbe’, ho detto la mia perché nelle pagelle della coppa Italia non ci avevo cliccato e poi non ho visto il commento. Visto che tutti dicevate che era difficile postare un commento l’ ho buttata lì. Marco Corti, o tutti quelli che hanno una foto al profilo (avevo chiesto anche alla redazione mandando una mail ma non ho ricevuto risposta) come si fa a mettere una foto?
Ho messo la foto al profilo qualche anno fa. Non ricordo neanche più come ho fatto, ma ricordo che non è stato facile. Nel frattempo sono intervenuti almeno un paio di ristrutturazioni del sito, senza contare l’avvento dei censori cancellini e del famoso server dispettoso, l’invasione degli annunci pubblicitari, il proliferare di hackers e stalkers disturbatori con le loro doti di spam e virus. E’ già un miracolo riuscire a connettersi e a pubblicare interventi, credo che per inserire una foto ci voglia un anno/un anno e mezzo, oltre a un esaurimento nervoso. Solo per pubblicare questa risposta ci ho perso le ore.
Marco, grazie per la risposta. P.S. davo per scontato che una volta che uno è registrato e non ti chiede credenziali cliccare sul non sono un robot non era necessario…..