Il presidente del Torino ha parlato dopo la vittoria di ieri contro l’Hellas Verona, poche parole ma c’è soddisfazione sin qui
Il presidente Cairo ha parlato al termine della sfida di ieri fra Torino ed Hellas Verona. Il numero uno granata ha espresso la sua soddisfazione con poche parole, ma significative del lavoro che Juric sta facendo. Le sue parole come riportate dalla Gazzetta dello Sport:
TORINO – «Siamo a 25 punti sono contento e stiamo crescendo. E’ stata una buona vittoria. Bene in campo dall’inizio e dopo il vantaggio abbiamo controllato la gara contro un’ottima squadra.» (calcionews24.com)
Dai, magari riusciamo ad arrivare noni
Grazie grande presidente
-Sig. Presidente ,perché non ci fa una piacevole strenna Natalizia come quella di salire sulla slitta di Babbo Natale e cono lui dileguarsi fra i ghiacciai artici ? (ovviamente senza ritorno alcuno).
FVCG (ora e per sempre).
i tifosi in questi anni sono stati considerati meno di zero, in alcuni casi sbeffeggiati, in altri oggetto di esperimenti sociali, alla fine tutto torna e la società sta raccogliendo quello che ha seminato…
ricordo solo l’ultima affermazione quando il grande capo ci definì folkroristici…
considerato tutto questo 6000 tifosi mi sembrano davvero tanti…
miiiiiiiiii dispiace di morire ma son contentoooooooooooooo
non avevamo dubbi Andros, se sul ReCaptcha, invece di non sono un robot, ci fosse non sono un gobbo, tu non entreresti mai qui a spargere diarrea.
Ciò non toglie che il Verona è avversario ostico assai, e in 2 partite li abbiamo ripresi e superati insieme a Bologna e Sassuolo, la zona retrocessione è a +15, il quinto posto a -6.
resto dell’idea che all’incirca la nostra posizione in classifica rimarrà più o meno l’attuale, a metà,
tuttavia c’è il mercato di Gennaio alle porte, più credibilità assume Juric, più alte le possibilità che aumenti la sua influenza sulle scelte societarie, e ciò sarebbe un bene.
Io vorrei un presidente che dicesse più di questo non posso, o creasse una struttura uno stadio per lasciare una speranza del futuro. Con questo qua si vive alla giornata, il futuro cosa è?
Il futuro per Cairo esiste eccome:
Galleggiare in serie A.
Eh si oramai lo sappiamo tutti e per molti va bene cosi
Ragazzi piano con i conteggi dei punti . I 3 della Salernitana ce li levano . Non lo trovo giusto … Comunque non ho ancora capito che calcoli fanno. Al Genoa che ha perso non li ridanno a noi che abbiamo vinto li tolgono