Il destino di Malang Sarr al Chelsea non ha basi solide. Il difensore francese, mai ambientatosi pienamente in Premier League, è in cerca di una nuova sistemazione e continua a guardarsi intorno, anche in direzione dell’Italia. Dopo vari abboccamenti nelle scorse finestre di mercato, il centrale classe ’99 è stato avvicinato dal Torino, come riferisce Foot Mercato.
Chelsea FC Stagione 21/22
Premier League Presenze 1 Reti 0 Assist 0
Dopo un prestito poco convincente al Porto, Sarr è rientrato a Londra, dove ha trovato pochissimo spazio nelle rotazioni di Thomas Tuchel. Il contratto valido fino al 2025 non mette pressione al club e al giocatore, che valuterebbe un addio, momentaneo o definitivo, soltanto in caso di una proposta allettante per la sua carriera. Oltre ai granata, hanno bussato alla porta dei Blues pure West Ham, Watford e Strasburgo. (fonte: Transfermarkt)
– Aina insegna che sarebbe meglio per lui (e per noi tutti) non attraversare la Manica.
Sempre gli stessi nomi…
Che noia
Trasferta bloccata dalla ASL, ci risiamo…
Sarebbero 8 i nostri giocatori positivi Trapano, l’ ultimo diagnosticato stamattina, forse la decisione dell’ASL di Torino và controcorrente visto che quella di Napoli permette la trasferta però è del tutto coerente con le norme circa la
quarantena preventiva per i contatti stretti.
Si ok, ma il Napoli va a giocare coi gobbi con mezza primavera , e il Verona ? Stessa minestra, per non parlare della Salernitana, solo noi siamo stati bloccati
Stavolta ci toccava sul serio di fare giocare Verdi.
Peccato, ho perso una occasione per rivedere il negativizzato Verdi….
Avendo imposto 5 gg di quarantena salta anche la partita con la Viola.
Anche Salernitana.. ma dovrebbero bloccare anche il Napoli e il Verona, altrimenti è una farsa
Guardatevi il provvedimento di quarantena per il Bologna, eppure bastava sospendere le attività per 10 giorni, oppure mettere in bolla le squadre per 10 giorni, ma niente assisteremo al balletto dei ricorsi al TAR e poi magari al CdS e alla fine si giocheranno queste partite, i precedenti parlano chiaro. In compenso buone notizie di inizio d’anno per i professionisti: si prospettano ottimi guadagni.
Caos totale disorganizzazione e ostinazione della lega calcio che sta riducendo ad una farsa il campionato. Ci si doveva fermare per due turni,così viene falsato il campionato.
Intanto potete depennare dalla lista Piatek… Va alla Viola.. fuori uno
Nomi di qua’, nomi di la’, interesse per questo, sondato quell’altro. Voci, sempre e solo voci. Diciassette anni di chiacchiere sono più che sufficienti per non farsi prendere ancora una volta (l’ennesima volta) per i fondelli…