Avv. Chiacchio: “Mai vista la Lega contro una squadra”

3
2012
Atalanta-Torino
Atalanta-Torino

Sharing is caring!

L’Avvocato Chiacchio, del Torino, ha parlato a Tuttosport riguardo al rinvio della sfida contro l’Atalanta del 6 gennaio

L’Avvocato del Torino, Chiacchio, ha parlato a Tuttosport sulla situazione del rinvio della partita contro l’Atalanta e delle controversie arrivate da Atalanta e… Lega. Le sue parole:

CONTROVERSIE«Ero in studio con alcuni colleghi e mi aspettavo le controversie dell’Atalanta, invece alle 23 mi sono arrivate quelle della Lega Serie A. Non ricordo precedenti simili nella mia esperienza».

LEGA«La costituzione dell’Atalanta poteva essere prevedibile, anche se poi ho saputo che la Fiorentina non ha fatto lo stesso con l’Udinese. Per quanto riguarda la Lega… beh, non avrei mai pensato che si costituissero in giudizio in cui sarà chiamato a decidere il Giudice Sportivo della stessa Lega. Fiducioso che il dottor Mastrandrea offrirà tutte le garanzie di terzietà».

TORINO«Il comportamento del Torino è stato pienamente legittimo ed ottemperante alle disposizioni dell’Asl competente. Sono fiducioso che il nostro ricorso venga accolto». (calcionews24.com)

3 Commenti

  1. Visti i precedenti, che dovrebbero fare giurisprudenza, può finire solo in modo, cioè con l’ordine di giocare la partita. Quello che veramente non comprendo, e non comprenderò mai, è la necessità di dover tornare in Tribunale per stabilire che la squadra non avrebbe potuto andare a Bergamo, a meno di beccarsi una denuncia penale. Mi pare tanto ovvio.

  2. L unica cosa che nn ho capito è se L hanno fatto solo con noi o con tutti, perché se fosse solo con noi dovrebbero dare almeno delle spiegazioni

  3. E lo schifo la vrrgogna di vedere come funxionano le cose in Italia. Sexrispetti lecregole sanitarie vieni perseguito dalla Lega. Se non le rispetti dalla giustixia,penale. Assurdo. E che pena l Atalanta che potrebbe batterci comunque ma che si costituisce e fa come la Lazio. Credevo fossero diversi. Sbagliavo. Onore slls Fiorentina che invece non lo ha fatto . Qiuezto e rispettare lo sport. Io al posto di Percassi mi vergognerei a chiedere il 3 a 0 a tavolino. Boh .. la,Lrga poi e un ammasso di gentaglia che vede solo i propri interessi. Che schifo . Han perso l occasione di riabilitarsi dopo le figure di merda dello scorso anno ….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui