Tuttosport: Cairo vuole 40 milioni per Bremer

17
2562
Gleison Bremer
Gleison Bremer

Sharing is caring!

Cairo per la cessione di Bremer chiede 40 milioni: tante le squadre in lista per il brasiliano dall’Italia all’estero

Il Torino si trova in casa una vera e propria miniera d’oro e risponde al nome di Bremer. Il difensore brasiliano è valutato da Cairo ben 40 milioni.

Tante le squadre in corsa dall’Italia all’estero, ultima il Bayern Monaco. In Serie A è corsa tra Milan, che potrebbe proporre qualche giovane, Inter,  che metterebbe sul piatto diversi nomi da Gagliardini a Sensi per provare a convincere i granata, e la Juventus con Mandragora valida contropartita. Lo riporta Tuttosport. (calcionews24.com)

17 Commenti

  1. Forte interesse del Bayern Monaco per Bremer … dobbiamo chiaramente tirar fuori il più possibile dalla sua cessione così da riscattare i giocatori che stanno facendo bene … e magari mettere via due soldi per il Viareggio del prossimo anno !!

    Si parla di rinnovo del prestito per Praet con il Leicester e di una rinegoziazione del valore di riscatto di Pjaca che, secondo me, in ogni caso, dovrà farsi dare una buonuscita dalla Gobba e poi abbassarsi lo stipendio perché 1,5mil netti a stagione per uno che fà la metà delle partite mi sembra tanto anche se talentuoso come lui

  2. Cairo vuole 40 per questo, cairo vuole 30 per quell’altro……ma perche’ non se ne va fuori dalle palle cairo??????
    Che se resta continuera’ a fare i danni che ha fatto per 17 anni!!!!!!
    Juric, non fidarti…..guarda che questo vendera’ i 3/4 migliori per prendere scarti e plurinfortunati!!!!! Vedasi Piaca, Praet e tanti altri!
    Nemmeno i muri dello stadio vogliono piu’ sopportarti! Cairo vendi tutto e sparisci!
    Prendi esempio da Percassi: ha portato l’Atalanta a livelli inimmaginabili fino a qualche anno fa, facendosi da parte per soci piu’ facoltosi!
    D’altronde, Percassi e’ stato un Grande Presidente, umile e capace!
    L’altro sa solo parlare a vanvera, fatti zero!

  3. 40 Milioni per uno dei più forti difensori centrali europei lo trovo proprio il minimo minimi sindacale, ma se Koulibaly ne vale 80/100, 40 milioni sono troppo pochi. se veramente interviene il Baier, a meno di 60 non se ne deve neanche parlare

  4. L’atalanta ha venduto Romero al Tottenham per 50Mln bonus compresi, quindi secondo me Bremer vale almeno 60Mln dato che lo considero più forte di Romero.

  5. -Confrontando quanto avevano pagato De light gli “innominabili” ( oltre 70 mil), il prezzo di partenza su citato
    mi pare piuttosto basso. L’essenziale comunque è che non approdi sull’altra sponda.
    FVCG (ora e per sempre).

  6. Ragazzi Bremer non ha rinnovato alka cieca. Certo che vale di più ma probabilmente sarà venduto a 40 massimo perché l’accordo è quello. “Tu rinnovi e mi dai forza contrattuale ma io non chiedo la luna” anche perché scommetto che quando sarà ceduto gli agenti si papperanno comuque una 20 di commissioni.

  7. Il valore di un calciatore è anche determinato dalla squadra in cui gioca e dai risultati che ottiene
    un giocatore che fa bene e gioca in una squadra di vertice in campionato e che fa le coppe europee vale di più di un calciatore di media classifica e che non gioca le coppe
    per questo 40 M sono una cifra per cui ci sarebbe già da essere contenti, il difensore che gioca nell’altra squadra di Torino fu acquistato dall’Ajax dopo che disputò delle grandi gare in CL
    io spero che diano solo soldi e non ci siano scambi (anche perché sarebbero tutti profili poco graditi a Juric), tra l’altro il riferimento a Mandragora è totalmente fuori luogo perché abbiamo l’obbligo di riscatto al 30 giugno, quindi che ci diano cash o vengano scalati non cambia nulla…
    La speranza è invece che si scateni un’asta, ma dubito (conoscendone i meccanismi) che questo avvenga tra società italiane…
    anche se la VERA speranza (ma è solo una patetica illusione…) sarebbe che il TORO venga comprato da qualcuno lungimirante e che Bremer costituisca il primo tassello per creare una grande squadra

  8. Sono perfettamente d’accordo con biziog, il valore di un giocatore è determinato anche dalle esperienze che ha fatto, nazionale, coppe europee, campionati di vertice, non c’è dubbio che Bremer oggi sia un top player ma 40 milioni cash oggi come oggi sarebbero da leccarsi i baffi: aggiungo anche che le uniche squadre in Europa con i soldi veri sono quelle di Premier e lì Bremer potrebbe non avere i requisiti per il permesso di lavoro che in Premier, dopo la Brexit, viene concesso solo se il giocatore supera un determinato punteggio dato da una serie di parametri quali il campionato di provenienza, il blasone della squadra di provenienza, le presenze nelle coppe Europee e nelle nazionali di categoria dove Bremer non ha presenze neanche nelle giovanili; certo invece che se venisse convocato dal Brasile per le partite di marzo allora la situazione cambierebbe radicalmente.

  9. Vabbè, parlando di Bremer, per me andrà all’Inter per 40 e non di più, il ragazzo per rinnovare avrà voluto in cambio delle garanzie, non credo si accontenti di aspettare un’asta, e sembra che l’Inter venda Skriniar per la stessa cifra, ma guadagnando in età

  10. Bremer deve andare all’Inter e stampare un bel triplete in faccia ai gobbi, a gatti e a tutto il cucuzzaro. Io penso che 40 sia la quotazione Serie A. Se irrompono davvero bayern o simili, si salirà. Gleison, tutte tranne una!

  11. Il valore dei calciatori lo sappiamo tutti è totalmente illogico Detto questo penso che Bremer si stia confermando come il miglior difensore del campionato e non solo. Credo che un’asta possa scatenarsi tra i top club d’Europa.mancano ancora 3 mesi alla fine del campionato e se continua a giocare su questi livelli il valore aumenterà ancora .venerdì nel post partita erano tutti strabiliati della sua partita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui