Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso dal suo Torino contro il Cagliari con il risultato di 1-2.

Decisivi, ai fini del risultato finale, i gol di Raoul Bellanova e Alessandro Deiola; valido solo per le statistiche il momentaneo pareggio di Andrea Belotti, al secondo gol consecutivo dopo il rientro in campo e gli esordi in maglia granata per Samuele Ricci e Demba Seck

"Serve più umiltà"

Sconfitta dopo il pareggio contro la Juventus. Una vittoria che manca dallo scorso 15 gennaio. Ivan Juric spiega il momento: "Oggi c'era tanta gente. Venivamo da un derby giocato veramente bene. Ora le partite sono equilibrate e toste. Manchiamo nella concentrazione e paghiamo tanto. Abbiamo fatto bene per 60 minuti, ma non è bastato. Bisogna trovare ancor più umiltà. Pensavo che alla fine l'avremmo vinta noi".

Allentamento di tensione dopo il girone d'andata? Juric la pensa così: "Non lo so. Il momento negativo è partito dal gol subito all'ultimo minuto ocntro il Sassuolo. Poi abbiamo perso partite sempre equilibrate. In questo momento non riusciamo a portarle a casa e paghiamo ogni situazione. Il mio rammarico è per i punti persi in passato".

Belotti ancora in gol

Tra le note liete, c'è sicuramente la seconda rete consecutiva di Andrea Belotti. Il capitano granata (Clicca qui per scoprire le parole di Vagnati sul rinnovo) ha dato il proprio contributo, ma non è bastato ad evitare la sconfitta: "Tutta la squadra sta dando il massimo. Si impegnano molto e fanno cose positive. Belotti ci sta dando una grossa mano e ha fatto gol anche oggi, ma in questo momento non basta", ha concluso l'allenatore granata.

(fonte gianlucadimarzio.com)


💬 Commenti