Torino-Inter: le formazioni ufficiali

23
1278
Andrea Belotti
Andrea Belotti

Sharing is caring!

Torino (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. All. Juric

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Vecino, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

23 Commenti

  1. Io c9n tutta la buona volontà che ho nel cuore posso anche non pensare alla malafede ma all’incompetenza generale …però se questo è un arbitro europeo ce ne passa come fai a non dare un rigore del genere. È fortunato che è successo contro di noi e non fregherà a nessuno ma faceva un errore così in un Inter Roma o simili veniva giù il finimondo

  2. -Un unico commento alla classe arbitrale :”VERGOGNA -VERGOGNA ALL’ENNESIMA POTENZA!”.
    Fin adesso buon Toro aggressivo con spirito analogo al derby. Cosa vuol dire avere un buon portiere !
    L’unica lacuna fin’ora la prestazione di Singo.
    FVCG (ora e per sempre).

  3. incredibile, come non si fa a dare un rigore così?
    palesemente malafede, l’arbitro può non avere visto, ma il VAR come fa a non intervenire?
    scandalo e malafede
    in ogni caso siamo meritatamente in vantaggio, fino ad ora grande partita, sarà difficile però tenere questi ritmi…
    però pensare che saremmo stati sul 2 a 0

  4. Sono una manica di parassiti e f…di p… gli arbitri e dicono di non fomentare la violenza questi qui sono loro da violentare

  5. -Ovviamente preso goal a due minuti dalla fine dopo aver sfiorato il 2 0.
    Comunque ottima prestazione da cuore Toro ,penalizzati come sempre dalla classe arbitrale.
    Finalmente si è anche visto che abbiamo un buon portiere.
    FVCG (ora e per sempre).

  6. Ma di cosa vi meravigliate??
    Questo e’ il risultato di avere un inutile essere compiacente alla presidenza.
    Del tutto asservito al potere e volutamente impotente.
    Uno schifo enorme gli arbitri, vero, ma e’ una vergogna ancora piu’ grande essere rappresentati, dovunque da un pachiderma.
    La ns. rovina e’ lui.

  7. Sull’arbitro Biziog ti dico che non può non vederla perché è proprio lì e non ha nessuno sulla sua visuale; è chiaramente in malafede e ovviamente lo è anche il Var. Sarebbe stata ammonizione per Ranocchia perché è chiara occasione da rete visto che il Gallo sta calciando, e poi con quella del 2 tempo sarebbe stato espulso.
    Fa il paio con l’episodio dell’espulsione di Ceccherini per un fallo di mano irrilevante quando il Verona ha riaperto la partita. Poi vedi i gobbi che fanno 2 goal senza tirare in porta, con un rigore che è la metà di quello non dato a Belotti e poi non viene ammonito per la 2 volta il francese per lo stop volley in area su un passaggio filtrante.
    È chiaro che gli arbitri cullano quelle 4 e il resto può morire o vivere perché è invisibile.
    La colpa è di noi tifosi però che continuiamo a guardarle, dovremmo imparare dai nati dopo il 2000; il 40% se ne fotte del calcio e i ragazzi capiscono tutto sempre prima perché non hanno sovrastrutture, sono diretti e immediati.
    La cartina di tornasole resta l’Europa; lì non contano un ca..o o magari sono altre a contare e vanno a casa regolarmente.
    Noi abbiamo un solo torto: non puoi sbagliare le occasioni di Brekalo e Pobega e non puoi perdere il pallone che ha perso Sanabria, che per me potrebbe non giocare più da qui alla fine, perché ha dimostrato una leggerezza inconcepibile; purtroppo mi ha ricordato il pallone perso da Benassi con le me..e che ci è costato carissimo. Chi perde questo tipo di palloni non può giocare a calcio. Mi aspetto da adesso in avanti o Pjaca o Demba quando il Gallo va sostituito; un giocatore non può permettersi certe leggerezze.

    • Non vuole fare la riserva. Lo fa capire chiaramente, poi che non sia un fenomeno questo è chiaro da sempre . Ma alla cairese fanno tutti il c… Che pare a loro e mi pare anche normale.

      • Pietro lo posso pure capire, capisco meno Juric che dopo 3 partite in cui Sanabria entra come sostituto e non becca palla, anzi perde il pallone del pareggio non lo rimette in riga in tribuna per un paio di giornate.

        • Si in una società normale sarei d’accordo con te , ovviamente.
          Ma alla cairese succede veramente di tutto, che tra l’altro col calcio ha quasi sempre poco a che fare, quindi fare ragiionamenti da fuori é davvero fatica sprecata, credimi…. pensa solo ad esempio se stasera in porta ci fosse stato il pioppo come sarebbe finita

  8. È evidente che il calcio italiano non sia più credibile. Anche in passato facevano porcherie ma qualche dirigente presentabile lo avevamo. Da qualche anno dirigenti IMPRESENTABILI nei club, in lega, in federazione, ineffabili faccendieri. Il successo al mondiale 2006 (in piena calciopoli!) e l’ultimo successo europeo rimangono solo trionfi episodici e fortunati. Non hanno portato i cambiamenti sperati. In Europa i club arrancano, stiamo vivendo la peggiore epoca del calcio italiano dagli anni ’50 ad oggi. I ragazzi nati dopo il 2000 cosa hanno visto? A loro interessa di più il calcio estero, c’è da capirli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui