Marcatore: 14′ Portanova
Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Maksimovic, Ostigard, Vasquez; Sturaro, Badelj; Melegoni (66′ Yeboah), Amiri (25′ Bani), Portanova (66′ Galdames); Destro (46′ Hefti). Allenatore:Blessin. A disposizione: Semper, Marchetti, Masiello, Piccoli, Gudmundsson, Hernani, Rovella, Kallon.
Torino (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez (80′ Buongiorno); Singo (80′ Zaza), Lukic, Mandragora (51′ Brekalo), Vojvoda (51′ Ansaldi); Pobega, Pjaca; Belotti. Allenatore:Juric. A disposizione: Milinkovic-Savic, Gemello, Zima, Seck, Ricci, Aina, Warming, Linetty.
Arbitro: Maurizio Mariani
Ammonito: Bani, Izzo, Pobega, Ansaldi
Espulso: Ostigard
VERGOGNATEVI TUTTI COMPRESA AREA TECNICA
Scopo del gioco è quello di tirare in porta.
Poi occorre avere voglia di giocare, di fare gol e di vincere
Semplicemente impresentabili, vergognosi e schifosi!
Il nano pessimo e peggiore ormai lo conosciamo tutti, ma juric con me da stasera ha chiuso.
Era il caso di favorire cosi la tua ex squadra?
Non bastava tutto quello che abbiamo gia’ subito, noi tifosi?
Tu per primo, ivan juric, stasera hai infangato l’intero popolo granara!
VERGOGNATI!
Anche con me Juric ha chiuso. Davide Nicola tutta la vita!
Si, impresentabili e vergognosi, non ci sono altre parole. Juric inoltre non ne ha azzeccata una stasera.
Dalla, ma tu veramente pensi che nel Genoa ci siano giocatori con più qualità dei nostri? Oggi l’ha persa il mister come tutte quelle con le più piccole come Venezia e Cagliari. Giochi in undici contro 10 e lasci 3 centrali di cui 2 non sanno giocare la palla. A cosa serve? Se avessimo giocato 4 ore avremmo segnato? Io dico che avrebbe avuto più possibilità il Genoa. Stasera male anche Pobega, perché negli spazi stretti dove gli altri sono più rapidi lui soffre ed è Juric che deve capire dove collocarlo, ma stasera ti serviva qualcuno bravo nell’1/2 non certo la ripartenza in spazi larghi che è la sua materia.
oltre agli evidenti limiti tecnici, lascia perplessi l’assoluta mancanza di grinta e determinazione nel cercare di recuperare il risultato, sempre passaggetti indietro od orizzontali bremer izzo rodriguez, mai una verticalizzazione, mai un’accelerazione di velocità mai un tiro da fuori; sento parlare di “venduti”, credo che siano invece molto scarsi e senza motivazioni (ma la salvezza non è acquisita, e come sempre si dovrà sperare nelle disgrazie di chi ci sta dietro più che nei meriti nostri: dove li prendiamo i punti che mancano per arrivare a 40 ?)
La conferma della difficoltà di Juric di saper leggere le partite e avere un piano B, viene dalla sua intervista dove alla domanda se ha pensato di cambiare qualcosa, la risposta è illuminante: ho pensato a cambiare i giocatori e mettere più qualità. Cioè non a cambiare assetto o modo di giocare, ma solo a mettere più qualità nelle stesse posizioni; chiaro che questo tipo di partite non le vinci mai se non hai veramente tutti giocatori più forti e più pronti fisicamente degli avversari.
Esatto. Pensiamo alle mosse di Zanetti in Toro Venezia: ha cambiato assetto tattico e ha vinto la partita. Juric, invece, non ha pensato a contromosse.
Comunque a fine anno speriamo che Cairo risolva il contratto con Juric e riprenda immediatamente Nicola perché non penso che la Salernitana si salvi. Almeno abbiamo un vero Granata in panchina.
L’anno è certamente giudicabile in prospettiva e va tenuto conto del materiale a disposizione, ma non è questo secondo me il problema e non è certamente da mettere in discussione il mister, ma è lui insieme al suo staff che devono mettersi in discussione per la lettura delle partite; i cambi vengono fatti uomo su uomo, mai cambiando assetto alla squadra, con il risultato che quasi sempre nel 2 tempo si registra una nostra flessione con picchi negativi negli ultimi 15 minuti di partita.
Questo non può dipendere dai soli giocatori perché hai 5 cambi e dunque puoi cambiare mezza squadra, ma dalla gestione della gara e della squadra e dunque da una sua precisa e diretta responsabilita’.
se Nicola avesse avuto Brekalo Pobega ricci belotti e piaca avrebbe fatto uguale se non meglio del tanto osannato balcanico e almeno era uno di noi grazie nano malefico ma prima o poi ricordati che il male che fai torna sempre indietro E SEMPRE FVCG