Torino-Milan: Belotti e Pobega osservati speciali

13
1158
Andrea Belotti
Andrea Belotti

Sharing is caring!

La Stampa sottolinea i rapporti stretti fra Torino e Milan in ambito di mercato. La gara di domenica sera, in Piemonte, vedrà osservati speciali Andrea BelottiGleison Bremer e Tommaso Pobega. Il primo a giugno potrebbe firmare per altri club, il Milan è sempre stato quello più vicino anche se l’interesse dei rossoneri si è raffreddato visto che adesso la priorità per rinnovare l’attacco in caso di partenza di Ibra p il più giovane Origi. Poi c’è l’intreccio Bremer-Pobega: sul primo si è fatta sotto l’Inter, così ai rossoneri resta una buona carta da giocare per recuperare terreno: proprio Pobega di cui detengono il cartellino. (tuttomercatoweb.com)

13 Commenti

  1. Pobega tornera’ al Milan, Bremer e’ gia’ dell’Inter, Belotti non si sa.
    Questo e’ il progetto cairota.
    Leggo che lo stadio domenica sara’ pieno di……..milanisti! Sara’ felice il peggior nano della storia, a cui di noi non e’ mai fregato un cazzo!!!
    Tempo fa in occasione di partite del genereblo stadio si riempiva di granata…una volta si lottava sicuramente per l’Europa, qualche volta anche per i primi posti…..
    Avanti cairo che completi l’opera di.demolizione…..VERGOGNATI!

  2. Sarebbe bello spianare il Milan e i milanesotti.
    Per i piemonteis rossoneri solo pena.
    Premesso ciò il Milan con Gazidis amministratore, Maldini tra club e campo e Frederic a cercare giocatori forti in stile Cozzolino, sono davvero il miglior club italiano.
    In soli 4 anni questa fondo di basso livello in stile 777, ha fatto cose encomiabili ripulendo bilanci e giocatori strapagati che avevano trovato.
    Non oso immagine cosa farebbe il più grande fondo immobiliare al mondo se e quando sarà chiamato a gestire un club di A

  3. -Certo che non è edificante la prospettiva di un prossimo campionato privo degli elementi migliori e con riscatti in bilico ,tra l’altro con qualcuno non al massimo della loro efficienza. D’altronde dopo 17 anni di questa pseudo presidenza ,che non si decide a mollare ,c’è ben poco da aspettarsi se non che di un ennesimo campionato anonimo e nella assoluta mediocrità di medio/bassa classifica .Con questi presupposti temo pure fortemente la non permanenza di Juric, stanco d’aver a che fare con questo insulso ,incapace e per nulla credibile personaggio.
    FVCG (ora e per sempre).

  4. Leggo da più parti che Bremer verrà ceduto a non più di 25 milioni…mah…se fosse vero mi sembra l’ennesima martellata sui cog**oni di questa pseudo società

    • Se l’alternativa era perderlo a 0 non è che avevi molta scelta. Purtroppo o per fortuna è esploso allo scadere del contratto. “rinnovo ma mi cedi a quello che dico io”
      Non escluderei la possibilità che l’Inter ci infili qualcuno dei suoi per fare plusvalenza (di quelle fittizie che ci piacciono tanto) anche solo un DiMarco o Pinamonti + 20/25 sarebbe tanta roba.
      Poi se davvero si inseriscono le inglesi allora ovviamente tutto cambia e 25 diventa oa base d’asta.

  5. Credo che sia stata o inserita una clausola di 25 o che gli agenti abbiano preteso la parola che il giocatore sarebbe andato via con una offerta di 25..
    Chiaro che poi agenti parlano coi i club e la vice gira e il club offre 25.
    Forse dall’ estero offrono di più, quindi dipenderà da bremer se andare a Milano o Londra dove penso conte non sia fesso….
    Il problema non è solo 25.
    Il problema è che non hai un ds che ti trova Emerson a 5 mln.
    Il nostro belloccio a 5-6 milioni piglia le riserve tipo zona o seck.
    E se Cairo non li ha capito, beh è messo proprio male a lucidità, xche’ il belloccio in due anni non ha preso un giocatore uno che possiamo rivendere.
    Sono tutti invendibili

    • Che si sia smesso di fare mercato come una volta è vero. Però Zima secondo me ci darà delle soddisfazioni. Non so se Seck è stato preso sperando di farlo diventare un Lazovic 2.0 o se davvero qualcuno ci ha visto qualcosa.

      Però basterebbe guardare oltre il propio orticello. L’Europa è piena di giocatori così come la B habun sacco di ragazzi validi, bisogna saperli cercare senza chiedere la marchetta al procuratore.

  6. Comuque Vaganti è in scadenza, i DS iniziano a lavorare adessobna se non rinnovi… Non credo sarà confermato, i “compliment” di sabatini a Cairo mi rimbombano nella testa da quando li ho sentiti lui è in rottura con la Salernitana

  7. Cairo i contratti in scadenza di diesse e direttori generali li ha sempre rinnovati il mese prima.
    Quindi non c’è da stupirsi se questi lo firma a giugno inoltrato.
    Tanto o firma con noi e sta disoccupato quindi x niente Cairo lo rinnova al ribasso.
    É nel suo stile e nel suo modo di vedere le cose

  8. I soldi finti di seck più o meno costituiscono per la Spal, la differenza tra il prezzo di acquisto e di vendita (al Bologna) del cartellino di Bonifazi. Seck poteva chiamarsi Flock o Rick, tecnicamente cambiava un Katz. Tra Europa, Africa e Sud America, nel mondo del calcio, ce ne saranno a migliaia di profili simili. Il 99% tra costoro sarebbe costato assai meno di 4 mln, ma ciò è ovviamente irrilevante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui