Il Torino studia il colpo offensivo per il dopo Belotti: rispunta l’idea Joao Pedro, ma il sogno resta Milik
Il Torino si sta muovendo per cercare l’attaccante della prossima stagione vista la partenza ormai certa di Belotti.
I granata hanno diversi obiettivi. Tra questi ritorna anche l’idea di Joao Pedro del Cagliari. L’azzurro costa 7 milioni di euro e meno di due anni quando i granata lo cercarono con insistenza. L’alternativa è Simeone, ma il costo è ben più elevato e si avvicina a 20 milioni. Il sogno resta Milik, cercato anche dalla Lazio, ma qui resta da capire il budget a disposizione dei granata e molto passa anche dalle cessioni di alcuni pezzi pregiati come Bremer. Lo scrive Tuttosport. (calcionews24.com)
A meno di sorprese, non penso siano giocatori alla nostra portata. Senza guardare il portafogli, mi piacerebbe Simeone, per varie ragioni.
arrivera petagna,un tanto al kilo
-Con l’ultimo bilancio ben poco lusinghiero non penso proprio che ci potranno essere margini sufficienti per l’acquisto di una valida punta con cui poter sostituire il Gallo. Con il ricavato della vendita di Bremer sarà già molto poter riscattare alcuni prestiti ,tenendo ben presente la necessità di dover sostituire il brasiliano stesso.
Sinceramente per il prossimo campionato la vedo più che dura ,pur tenendo conto sulla probabile valorizzazione di alcuni giovani elementi che Juric si spera sarà in grado di ottenere.
FVCG (ora e per sempre).