Il Torino è pronto alla rivoluzione estiva: i piani di Vagnati e Juric sono chiari almeno sui nomi fuori dal progetto
Il Torino è pronto alla rivoluzione estiva: i piani di Vagnati e Juric sono chiari almeno sui nomi fuori dal progetto.
Si parte dal portiere con Milinkovic Savic che non ha convinto e sarà ceduto. In difesa, anche complice un abbassamento del monte ingaggi, verranno ceduti Izzo e Bremer viste anche le richieste arrivate dalla big italiane e europee per il brasiliano. In mezzo al campo Linetty non ha convinto, così come Praet (per la tenuta fisica), ma su cui i granata punteranno ad un nuovo prestito. In attacco con Belotti via a parametro zero, potrebbe arrivare il riscatto di Pellegri. Situazione difficile per Zaza visto il suo ingaggio pesante. Pjaca tornerà alla Juventus. Lo scrive Tuttosport. (calcionews24.com)
Mah!
Purtroppo credo che venderà i pochi che sono vendibili , gli altri invendibili ma con contratto vigente rimarranno, non credo che vengano riscattati i prestiti, al massimo chiederà un nuovo prestito per Brekalo o Pellegri .
Non mi aspetto come ormai da anni assolutamente nulla da una società inesistente .
La speranza è solo una che il nano venda e sparisca.
FVCG
CAIRO VATTENE
-Viste le ultime prestazioni andrei cauto prima di procedere alla vendita di Izzo nonostante il lauto ingaggio. Con l’addio di Bremer riterrei più che necessaria la presenza di un giocatore esperto e ritornato su buoni livelli .Spero inoltre in qualche altra segnatura di Verdi in modo di facilitarne la vendita definitiva.
FVCG (ora e per sempre).
Izzo purtroppo costa troppo per le casse così come Rodriguez ma a differenza dello svizzero l’italiano può avere un mercato tuttosommato discreto quindi credo andrà (dove non so visto l’ingaggio). Djidji alla fine ha fatto un ottimo campionato e costa solo 800 mila all’anno io piuttosto che tenere Izzo prenderei un centrale affidabile (e ovviamente futuribile la strategia cambi di società a parte è quella degli anni di Ventura) magari pagandolo il giusto anche di ingaggio. All’estero li trovi Brekalo per dire pende 1 e il rapporto carrellino – ingaggio – prestazioni quest’anno è da 7,5/8. Se devi propio pescare in Italia allora punto tutto su Lovato che nelle mani di Juric può essere un mini Bremer ma l’atlanta sarà fuori dalle coppe quindi anche lei venderà e probabilmente inizierà un nuovo ciclo coi suoi giovani. Quindi Lovato diventa difficile.
Verdi riesci tranquillamente a sbolognarlo a qualche neopromossa, E Zaza magari regalato ha qualche acquirente in A. Bisognerebbe vendere anche Sanabria perche per un panchinaro prende troppo… Ma come al solito la paura che ho sono i sostituti.
In B c’è un signor difensore nella Reggina ma purtroppo è del Verona. Parlo di Amione ottimo anche Santoro del Perugia gioca con Alvini che ha un modulo vicino a quello nostro. Come terzino sinistro Valeri della Cremonese. Tutti giovano e con ingaggi alla portata. Speriamo Peschici anche qui per le alternative. I soldi servono per sostituti di Bremer e Belotti e per due trequartisti se restano Brekalo e Praet
Santoro è centrocampista naturalmente
Secondo me i trequartisti una volta confermati i 2 titolari al 90% non arriveranno. Uno sarà Demba l’altro o arriva qualche giovane dall’estero tipo Popescu o su punterà su Millico-Warming. I soldi sono pochi e vanno spesi per altri ruoli tipo centrale e Punta (Ma per me Belotti resta) con Pellegri vice e Sanabria venduto. A centrocampo se non parte nessuno e torna Adopo resterei così (quest’anno Adopo le ha giocate tutte dimostrandosi un lusso per la C) io lo proverei come 4 centrocampista.
Poi va assolutamente preso almeno 1 esterno, 2 se parte Singo (Aina lo considero veduto … Si spera), è importante prendere esterni capaci di saltare l’uomo ad oggi l’unico che lo fa è Vojvoda.
In estate c’è tanto da fare e tanto dipenderà anche da chi va via già lo scorso mercato è stato bloccato causa pesi morti, e lo abbiamo pagato prendendo giocatori in ritardo.
Demba, Millico, Warming, Popescu e Adopo… Ho già i brividi, faremo 30 punti ?
Vabbé Adopo come 4 centrocampista va magari bene. Tanto peggio di Linetty… I vice trequarti non piacciono neache a me io perderei Lopes dall’olympiacos per fare panca a uno dei 2. Ma la situazione è quella che è…
Il primo movimento da fare in uscita è… VAGNATI.
Poi possiamo ragionare sul resto.
No vagnati impossibile, è perfetto
X il simpatico Castellano
Situazione drammatica sotto il profilo finanziario, ma pesantissima anche dal punto di vista tecnico.
I pochi buoni non sono di proprietà, tolto Bremer e i passabili Lukic e Voivoda. Alcuni altri, considerato l’ingaggio percepito hanno valore netto negativo (cioè devi spendere x mandarli via, come già accaduto a gennaio).
Tutto dipenderà da prestiti e parametri niente (dei canterani già sappiamo tutto, purtroppo) ma l’impressione è che se questo non leva le tende, la B non potrà essere evitata a lungo.
cosa vuol dire altra data in USA un rinvio?
Che si sito ufficiale tribunale NY c’è scritto che ci sono state udienze in remoto in questi mesi
Anche se non ne ha
parlato nessuno
https://www.investireoggi.it/forums/threads/causa-blackstone-vs-r-c-s-corriere-della-sera-a-ny.103297/#lg=attachment650304&slide=0
Grazie, c’è da preoccuparsi?