Walter Mazzarri non è più l’allenatore del Cagliari. Dopo due giorni arriva l’ufficialità. Al suo posto viene promosso la bandiera rossoblù Alessandro Agostini, allenatore della Primavera.
Fatale per Mazzarri la sconfitta casalinga contro il Verona.
Perfetto . Vanno diritti in b e Nicola si salva !!! 👏👏👏👏
Mazzarri rappresenta l’anima di un calcio sparagnino ed opportunista, può anche funzionare in Italia con gli interpreti giusti, in Europa no. Da noi per un po’ ha funzionato. Evidente che e’ un allenatore che non ha più nulla da dire a certi livelli perlomeno. Comunque tifo per gli isolani in B al posto della salernitana che gioca molto meglio di tutte le altre orrende squadre in lotta per la salvezza.
riporto un passo che si riferisce a quando fu acquistato Verdi, è un passo che chiarisce tante cose su Cairo e Mazzarri
“Al fianco dell’ex Napoli c’era un radioso Urbano Cairo che si è coccolato il proprio pupillo senza rinunciare a una frecciata all’ex ds Petrachi, che nel 2013 vendette Verdi dopo averlo acquistato in comproprietà dal Milan: “Abbiamo accontentato Mazzarri che dal primo giorno mi ha sempre chiesto Verdi, che è un mio pallino: quando lo rivendemmo al Milan ci rimasi male, oggi quella decisione mi è costata un po’”.
Poi, gli obiettivi della stagione: “Quando ci fu l’anniversario dei 70 anni da Superga dissi che mi sarebbe piaciuto fare come il presidente del Grande Torino, Ferruccio Novo, che non vendeva nessuno aggiungendo ogni anno uno o due giocatori e credo di averlo fatto. Adesso abbiamo un attacco molto qualitativo, con un buonissimo potenziale. Non mi piace dire quali sono i nostri obiettivi, voglio solo dire che dobbiamo confermare i risultati fatti nel girone di ritorno dello scorso anno e continuare quanto di buono stiamo facendo in campionato, come abbiamo fatto contro l’Atalanta, e in Coppa Italia. Vogliamo fare una stagione di livello”