Tommaso Pobega, centrocampista del Torino ma di proprietà del Milan, si è detto concentrato sul presente e di non essere interessato a cosa accadrà al termine della stagione. Le sue parole riportato da La Gazzetta dello Sport.
LE PAROLE – «Ho saputo tenere alta la concentrazione sul presente, di quello che accadrà a fine stagione non mi è mai interessato. Anche perché l’ambiente del Toro mi è sempre piaciuto molto».
CORSA SCUDETTO – «Non nego che sarei molto felice di un eventuale titolo per i rossoneri, ho tanti amici al Milan e la scorsa estate ho conosciuto anche i metodi di lavoro di Pioli, per cui gli auguro senz’altro ogni bene. Ma lo ribadisco, la mia testa è tutta sul Toro».
(fonte calcionews24.com)
Caro Tommaso. Non so se leggerai queste mie brevi riflessioni. Innanzitutto grazie, sei sempre stato un esempio di serietà in tutto. Grazie davvero. Pensaci bene a lasciare la maglia più bella del mondo, la maglia Granata. Pensa bene ai valori che noi incarniamo e le società più potenti ma sempre molto chiacchierate invece rappresentano. Ricorda che, da essere un numero qualunque in un contesto forse è meglio essere un punto inamovibile e di assoluto riferimento nella nostra grande Squadra. Pensaci bene, se vai non tornerai più e se mai tornassi non sarebbe più come è oggi. Tu qua sei Tommaso il nostro Tommaso, là sei un Pobega tra molti.
Non dipende da lui, e’ di proprieta’ del Milan e Maldini non e’ per nulla un incompetente, a differenza di altri…
Detto questo, Tommaso Pobega grande uomo e grande giocatore!
Con Bremer, il migliore.
Mi dispiace Marck ma hai ragione solo in parte, la firma di Pobega è necessaria per il trasferimento in qualunque altro club che non sia il Milan per il quale ha già ovviamente firmato contestualmente alla sottoscrizione del contratto.
Quindi il Milan se lo riprende e Pobega non può farci niente, e poi xké dovrebbe impuntarsi? Andrebbe a giocare per il campionato e per la Champions in un club che con l’arrivo degli arabi diventa molto ambizioso, fossi in lui io me la giocherei questa possibilità.