Calciomercato Torino: entro domenica i granata dovranno esercitare il riscatto di Brekalo per difendersi dagli attacchi del Southampton
La prima stagione con la maglia del Torino di Brekalo è stata positiva, tanto da portare su di se anche i riflettori di alcuni club di Premier League: su tutti il Southampton.
Come riportato da Tuttosport, per evitare che i Saints si facciano avanti per il croato, i granata dovranno procedere con il riscatto del calciatore dal Wolfsburg entro la mezzanotte di questa domenica. L’affare da 11 milioni di euro sembra ormai concluso e mancherebbe solo l’inviato della PEC al club tedesco. (calcionews24.com)
l’affare sembra ormai concluso,ma da chi?
😂😂😂
Il problema è la PEC
Manca solo l’inviato… Vaganti premi quel cazzo di bottone porca troia
Tanto Cairo non ti vede. Nel caso gli dici che sei inciampato e ti è partito l’invio per sbaglio
Sempre a fare “ tarantelle “
non basta premere il butùn
si deve anche fare bonifico, e cairo soldini non ne vuole mettere se prima non incassa.
Andrò contro corrente ma io nn sono così entusiasta di Brekalo.
Non parlo delle potenzialità e del talento ma della resa effettiva,che è poi quello che conta.
Con questo nn voglio dire che nn sarebbe da fare un sacrificio per acquistarlo ma 11 cocuzze mi sembrano troppe
Idem, nn mi straccerei le vesti se nn lo riscattasse.
Concordo con Dheah. A mio avviso, si possono trovare giocatori più forti tecnicamente ad un prezzo migliore. L’unico veramente indispensabile per il raccordo che riesce a fare tra i reparti è Praet.
-Chissà perchè ,ma in merito nell’aria avverto un cero odore di bruciato….
Sicuramente in giro è pieno di pari livello a meno. La domanda che faccio è… Vaganti sa trovarli?
siamo abituati a strapagare giocatori sopravvalutati.
In B chiedono 5mln per qualsiasi giocatore che azzecca 10 partite
In C vogliono 2 mln per stesso tipo giocatore
Indi x cui o fai come l’Atalanta ce li prende a 17 anni in altri paesi esteri, e come abbiamo fatto noi con singo, oppure i giocatori li paghi..
Mica sono tutti come Cairo che vende verdi a 1,4 e lo ricompra 6 anni dopo a 25 o che vende gyasi a 300€ e aramu a 1000€…
C’è competenza o scaltrezza in Italia.
Se in un club c’è un totale incompetente e un fotomodello, prendetevela con chi gli ha regalato il club x diecimila euro.
11 milioni sembrano tanti fino a quando non li si confronta seriamente con i prezzi correnti: difficilmente oggi acquisti un giocatore già fatto a quel prezzo, non parliamo poi di un talento.
A me poi Brekalo piace parecchio, era al suo primo anno in Italia ma non ha patito l’inserimento, è giovane e può solo crescere, è integro fisicamente (fatto più unico che raro da noi), fa’ un pressing pazzesco (a differenza di Pjaca per esempio) per cui si adatta perfettamente nelle strategie di Juric, è calato solo post COVID: insomma io me lo terrei stretto.
Ma in tutto ciò, secondo voi Zaza riusciremo a mandarlo fuori dai maroni a sto giro, o si accozzera’ ancora un anno in tribuna?
Secondo me Juric non è convintissimo… riprendiamoci ljiajic,😁😁😜
Tecnicamente non si discute .secondo me deve imparare ad essere più incisivo..la domanda è:lo può diventare.?