Calciomercato Torino: entro domenica i granata dovranno esercitare il riscatto di Brekalo per difendersi dagli attacchi del Southampton
La prima stagione con la maglia del Torino di Brekalo è stata positiva, tanto da portare su di se anche i riflettori di alcuni club di Premier League: su tutti il Southampton.
Come riportato da Tuttosport, per evitare che i Saints si facciano avanti per il croato, i granata dovranno procedere con il riscatto del calciatore dal Wolfsburg entro la mezzanotte di questa domenica. L’affare da 11 milioni di euro sembra ormai concluso e mancherebbe solo l’inviato della PEC al club tedesco. (calcionews24.com)
l’affare sembra ormai concluso,ma da chi?
😂😂😂
Il problema è la PEC
Manca solo l’inviato… Vaganti premi quel cazzo di bottone porca troia
Tanto Cairo non ti vede. Nel caso gli dici che sei inciampato e ti è partito l’invio per sbaglio
Sempre a fare “ tarantelle “
-Chissà perchè ,ma in merito nell’aria avverto un cero odore di bruciato….
Idem, nn mi straccerei le vesti se nn lo riscattasse.
Sicuramente in giro è pieno di pari livello a meno. La domanda che faccio è… Vaganti sa trovarli?
siamo abituati a strapagare giocatori sopravvalutati.
In B chiedono 5mln per qualsiasi giocatore che azzecca 10 partite
In C vogliono 2 mln per stesso tipo giocatore
Indi x cui o fai come l’Atalanta ce li prende a 17 anni in altri paesi esteri, e come abbiamo fatto noi con singo, oppure i giocatori li paghi..
Mica sono tutti come Cairo che vende verdi a 1,4 e lo ricompra 6 anni dopo a 25 o che vende gyasi a 300€ e aramu a 1000€…
C’è competenza o scaltrezza in Italia.
Se in un club c’è un totale incompetente e un fotomodello, prendetevela con chi gli ha regalato il club x diecimila euro.
11 milioni sembrano tanti fino a quando non li si confronta seriamente con i prezzi correnti: difficilmente oggi acquisti un giocatore già fatto a quel prezzo, non parliamo poi di un talento.
A me poi Brekalo piace parecchio, era al suo primo anno in Italia ma non ha patito l’inserimento, è giovane e può solo crescere, è integro fisicamente (fatto più unico che raro da noi), fa’ un pressing pazzesco (a differenza di Pjaca per esempio) per cui si adatta perfettamente nelle strategie di Juric, è calato solo post COVID: insomma io me lo terrei stretto.
Ma in tutto ciò, secondo voi Zaza riusciremo a mandarlo fuori dai maroni a sto giro, o si accozzera’ ancora un anno in tribuna?
Secondo me Juric non è convintissimo… riprendiamoci ljiajic,😁😁😜
Tecnicamente non si discute .secondo me deve imparare ad essere più incisivo..la domanda è:lo può diventare.?