La Salernitana vuole trattenere Verdi

8
1743
Simone Verdi
Simone Verdi

Sharing is caring!

Simone Verdi alla Salernitana ha vissuto sei mesi importanti, quasi una rinascita dopo il periodo buio al Torino. Dopo il prestito ora il suo contratto finisce e deve tornare in granata.

I campani però vorrebbero confermarlo con lo stesso Sabatini che a Liratv ha affermato: «Se decidesse di abbassarsi l’ingaggio vado a trattare con il Torino». La volontà è chiara quella del diesse, ora c’è da capire quella di Verdi che tra le altre cose ha il contratto in scadenza nel 2023 con il Torino. Lo scrive Tuttosport.

(fonte calcionews24.com)

8 Commenti

  1. Al 31 dicembre valeva 10 mln a bilancio.
    A fine giugno credo siano 6,5 o 7.
    Pagate in tre rate, fategli un triennale e godetevelo

  2. Che resti a Salerno. Tutta la vita.
    Indimenticabile come “non” ha mai giocato a Torino e soprattutto il dito sulla bocca a zittire i tifosi dopo un gol fatto.
    25 milioni di euro!!!! Da vergognarsi!

  3. -Trovo improbabile che il giocatore sia disponibile a ridursi l’ingaggio e scendere in una serie inferiore, così come altrettanto improbabile che il nostro grande “Conducator” sia bendisposto ad una cospicua minus valenza nel cederlo. Temo proprio che questo fuori classe ce lo troveremo sul groppone sino a fine contratto.
    FVCG (ora e per sempre).

  4. Serie inferiore ?
    La Salernitana si è salvata grazie ai gol del fenomeno .
    Per lo stipendio chissà con un po’ di fortuna se lo farà spalmare in più anni.
    FVCG
    CAIRO VATTENE

    • -Chiedo scusa per l’errore riguardo la Salernitana. Per la salvezza credo che una gran parte di merito sia dovuto anche al buon Nicola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui