Di Marzio: offerta per Bassette del Caen

30
3047
Norman Bassette
Norman Bassette

Sharing is caring!

Offerta del Torino per l’attaccante del Caen, Norman Bassette.

Il Torino sta trattando Norman Bassette del Caen. L’idea del club granata è di valutarlo in Prima Squadra e poi eventualmente mandarlo in Primavera.

La società granata ha presentato un’offerta e sta aspettando una risposta dal club francese. Sul classe 2004 c’è anche l’Eintracht Francoforte, società che ha vinto l’ultima Europa League. Un attaccante per il futuro, mentre per il presente tiene banco la situazione di Belotti, che non ha ancora accettato l’offerta di rinnovo del Torino, ma non ha accettato neanche quelle di altri club. C’è un interessamento del Monaco, mentre non risultano segnali da parte della Fiorentina. (gianlucadimarzio.com)

30 Commenti

  1. Al presy non interessano queste sciocchezze. I giocatori si prendono a fine agosto, in saldo, così si risparmia. Partiremo male ma poi recuperemo.
    Il presy ora esonera gilletti che gli ha cagionato un danno enorme con la sua intervista da Mosca. Chi se ne frega del toro

  2. chi se ne frega de LA7 mi vien da dire, troppa attenzione su cairo e troppo poca sul Toro
    quest’anno la musica è cambiata e l’aria di cambiamento che si respira è reale, è ovunque, avvolge anche la squadra della Primavera. Fra i molti rinnovi di contratto bloccati c’è anche quello di Federico Coppitelli, e non è escluso a questo punto un cambio sulla panchina della Primavera che consentirebbe di avere un Allenatore che condivida le stesse idee tattiche e preparerebbe così i giocatori alla prima squadra…parliamoci chiaro: così com’è strutturato adesso il calcio giovanile in Italia tutte le squadre giovanili sono fini a se stesse, non contribuiscono certo alla maturità sportiva dei giovani, avere delle squadre B poteva essere una buona base di partenza ma ovviamente con queste istituzioni non se n’è fatto nulla, molti club preferiscono usare delle squadre amiche/complici piuttosto che allestire e pagare delle copie che giocherebbero in Serie C, tanto le indagini della FIGC sono come quelle dell’Ispettore Clouseau, comiche. Una squadra Primavera che quantomeno abitui ed alleni tatticamente i giovani proprio come accade con Juric alla prima squadra consentirebbe di verificare subito leventuale compatibilità al gioco ed agli schemi del tecnico oltre a rappresentare un serbatoio d’emergenza di qualche elemento nel caso di necessità

  3. -Continua a spron battuto il succedersi di nominativi accostati alla nostra società….ed il mercato vero e proprio deve ancora iniziare, per poi finire come da anni ben conosciamo e temiamo.
    FVCG (ora e per sempre).

  4. Mah avessimo un DS capace avremmo già preso questo Bennette ,poi Wilfred Gnonto, e Duricic del Sassuolo
    3 giocatori con una spesa di massimo 12 mil (Duricic solo il contratto) di cui 2 giovani di belle speranze
    se solo il nostro illustre presiniente avesse capito che con pochi soldi ma con un DS con le palle si potrebbe costruire una signora squadra (vedi Atalanta e Verona con i rispettivi Sartori e D’Amico) non con enormi risorse ma con una rete di osservatori e collaboratori esperti e di buon occhio che ti trovano dei Signori Giocatori…..
    purtroppo invece abbiamo un ds inconcludente che si fa strozzare dai procuratori e tira sul prezzo perché non ha le palle di un DS con i controco****ni

  5. Pellegri alla Cremonese in prestito.
    Ovviamente quando ti hanno conosciuto il prestito non te lo rinnovano.
    Non c’erano dubbi

  6. Ma perche non prendiamo Sabatini? È lì pronto e carico .al Toro si esalterebbe e farebbe una buonissima squadra con pochi soldi. Dai Cairo svegliati prendilo . Stuppiello invece di stare qui sul forum a fomentare casino attivati e facci prendere Sabatini.. o dobbiamo chiamare Nicola e farci aiutare da lui ???😜😜

  7. Il modo è sempre lo stesso.
    Si arriva primi e si finisce dopo.

    Offerte al ribasso,rilanci dietrofront incontri rinvii..come se gli interlocutori fossero tutti dei c……i.

    E il suo giochino preferito, insomma un godimento irrinunciabile.
    Fare il DS e il proprietario al tempo stesso per lui non ha eguali.

    Non si fida di nessuno e mai lo farà, qualcuno potrebbe dirgli che forse di calcio capisce come io capisco di chimica e farlo redimere.

    Ma niente , lui ovviamente pensa esattamente il contrario.Anzi ne è certo.

    Eppure ama i numeri e dovrebbe snocciolare…IMPIETOSI in rapporto agli anni di presidenza.

    Infatti con lui proprietario nelle vesti di Dg Ds e autista pullman abbiamo raggiunto risultati sportivi e immobiliari eclatanti.

    Stadio di proprietà, scouting rete osservatori,merchandising etc etc .
    Filadelfia a parte opera portata avanti da altri.

    Questo è, e questo ci teniamo.
    Perché non mi pare voglia levare le tende.
    Qualora ci fosse qualcuno serio che volesse prendersi sta patata bollente.

  8. Mariano io la penso come te . Per muoversi sul mercato ci vogliono conoscenze ( Ventura docet 😜) e competenza . Juric conoscendolo sarà lì che frigge …..ed è una cosa che non mi piace per niente

  9. C’è più di mezza squadra da fare …se non tutta e siamo completamente insabbiati ..fermi ……arenati…….Vagnati per piacere lascia perdere …qui al Toro c’è da fare un lavoro enorme ….sei giovane diventerai sicuramente bravo ma adesso c’è bisogno di un DS che sia in grado

    • Bah Sabatini mi lascia molto perplesso caro fratello di fede
      Pensa che arrivo a rimpiangere il Petrachi pensa un po…….almeno qualche prospetto interessante lo trovava
      Io farei di tutto per avere e mettere sotto contratto come DS Luis Campos del Lille che è un vero fenomeno nello scovare gioielli

  10. Pellegri alla Cremonese non mi dispiace proprio. A noi con la partenza di Belotti ci occorre un centravanti già pronto ed esperto . Pellegri non ha ancora queste caratteristiche. Figuriamoci se possiamo partire con Pellegri titolare ma non scherziamo.

  11. il discorso su pellegri è molto molto chiaro: lo ha voluto Juric che lo conosceva ed apprezzava dai tempi del Genoa, sapeva bene che i suoi problemi fisici sono stati provocati dal fatto che non è stato seguito correttamente, ha avuto uno sviluppo fisico straordinario a 15anni, era già oltre 1.80 per 75Kg, era enorme se paragonato ai suoi pari età e questo ha tratto in inganno i massaggiatori ed i preparatori atletici successivi, che lo hanno trattato come se fosse un adulto mentre in realtà doveva assestarsi fisicamente…ora che è 1,88 per 80Kg ritrovando Juric ed il suo Staff sta ritrovando la forma ma soprattutto allenamenti e preparazione personalizzata che lo porteranno, si spera, ad essere meno soggetto agli infortuni….Il padre è già in società e Lui personalmente stima ed apprezza Juric e non credo abbia voglia di lasciare, nuovamente, una strada certa per l’incerto, a maggior ragione col le partenze di Zaza e Belotti… ci si scorda troppo spesso che Belotti il primo anno non era quel Gallo che poi è diventato e che addirittura in questo ultimo campionato è mancato per quasi metà tempo, quindi un Pellegri in salute + un Sanabria, supportati da quei trequartisti ed il centrale potrebbero poi non essere così da buttare, ma se volete Mbappé ..

  12. Ancora !!! Occorre un centravanti esperto che vada a doppia cifra, Pellegri non è questo tipo di giocatore così come Sanabria.

  13. Fermo restando il solito discorso, ovvero con carie niente trippa per gatti (ma neanche croccantini da discount), io Pellegri lo terrei assolutamente, può diventare il nuovo Vieri, poi spero che a decidere sia cmq Juric.

    • Ciao Toro71, d’accordo con te su Pellegri, se non volessimo puntarci subito, sarebbe da riscattare e mandare in prestito a fare il titolare, per me potrebbe davvero diventare fortissimo.
      P.S. su quell’altro argomento purtroppo non ho notizie

  14. Io invece voglio Pellegri Sanabria e anche un terzo attaccante, che sia Belotti o un sostituto. Pellegri in rosa deve prendere numericamente il posto di quel parassita di Zaza, non di Belotti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui