In una Milano nerazzurra che attende il ritorno di Romelu Lukaku, l’AD Giuseppe Marotta getta acqua sul fuoco, sottolineando le peculiarità del mercato estivo dell’Inter, a partire dal reparto difensivo, quello che probabilmente dovrà far a meno di uno dei suoi big. “Skriniar? Secondo me questo è un mercato dove è più difficile sostituire un attaccante che un difensore. Quello sarà il settore dove saremo costretti ad agire. Stiamo ipotizzando alternative valide nel caso in cui qualcuno dovesse partire. Bremer è un giocatore che farebbe comodo a tantissime squadre di vertice, è un giocatore sul quale sono poste tutte le nostre attenzioni”, ha dichiarato in un’intervista a RAI Radio 1. (transfermarkt)
L’accordo c’è da prima del rinnovo, poi nel calcio mai dire mai, ma l’intenzione del Brasileiro è quella ed è forte e chiara.
Cairetto stai cercando di massimizzare, ma non potrà andare oltre un certo limite di tempo, che dovrebbe coincidere con le date dei raduni. Gleison e il suo agente non hanno l’anello al naso, quindi nel contratto hanno inserito una bella clausola.
A cose fatte sapremo qualcosa di più, ma la strada è tracciata.
Da NK in poi nel rapporto con i giocatori si è rotto qualcosa, se prometti e non mantieni facendo il gioco delle tre carte (avevi preso accordi con Petrachi non con me…) perdi di credibilità, quindi è normale che i giocatori non si fidino più e vadano via a zero (Belotti) temendo di rimanere bloccati, oppure facciano inserire clausole con cifre di vendita al ribasso (Bremer), tra il Gallo e Bremer l’effeci perderà 50-70M, ovvero una cifra che poteva permettere di costruire una signora squadra…
anche perché è evidente che se l’inter vende Skriniar a 60M per Bremer ne offrirà 25-30 massimo, mentre è un giocatore che poteva, dato i valore indiscusso, essere venduto a 50M
Belotti a dicembre 2020 valeva ancora 40M, ora transfermarket lo valuta 20M, quindi prima di scrivere affermazioni inesatte documentiamoci, il Milan, quando c’era ancora Petrachi (sua dichiarazione) arrivò ad offrire 60M + Niang. Quindi il Gallo, al netto che qualcuno inspiegabilmente non perda occasioni per sminuirlo, è un caso emblematico di mala gestione: rapporto deteriorato che porta a mancato rinnovo e perdita a ZERO, di un giocatore per altro che ha amato come pochi i nostri colori e di un uomo che si è sempre dimostrato corretto e che ha raccolto solo commenti lusinghieri da colleghi e addetti ai lavori.
Su Bremer il problema è la clausola, quindi se l’inter offre 25, lui vuole andare lì, il Torino effeci non può fare nulla… altro che Premier…
transfermarket non è guida michelin,è una str….ta pure,ma chi sono i transfermarket? vigili urbani pan ettieri,impiegati ecc,che noia
-A mio avviso è che a furia di attendere e tirare troppo la corda questa alla fine si spezzi ed il nostro
“duo delle meraviglie” si troverà con il solito cerino in mano, con sommo gaudio del buon Juric che a poche giornate del raduno si trova con l’attuale squadra praticamente dimezzata e dei dieci giocatori richiesti ? Manco l’ombra di uno.
FVCG (ora e per sempre).
Su Bremer vedremo, sicuro che quanto si legge sia foraggiato per spingere la baracca verso lidi meneghini. Con una società seria dietro lo avremmo piazzato senza esitazioni in UK o Germania, si vedrà, “problemi” suoi….
Saranno invece solo problemi nostri se l’avido non si prende in futuro una bella tramvata a NY… e temo che in ogni caso ce ne andremo di mezzo. Tutto il resto è piacevole discussione da bar, il prossimo campionato cerchiamo solo di navigare in acque abbastanza tranquille poi si vedrà.
Cairo se ne deve andare, questa e’ l’unico exit che ci può salvare da un futuro sempre più grigio. Questo solo, su un piano medio/lungo conta.
Concordo.
Fossi in Bremer altro che Inter. …può puntare tranquillamente a club più facoltosi e forti …che voglia andare solo all’Inter non penso ..che abbia un accordo di massima è un’altro discorso..
Se poi ci sono accordi legati al rinnovo , e si dovesse incassare la metà cosa sarebbe meglio fare? Prendere i pochi soldi che sarebbero già spesi ( credo e spero ) per i giocatori che ci servono o meglio farsi dare qualche giovane plusvalenzabile per il futuro??qualcosa di poco chiaro c’è perché non è possibile avere tutti questi problemi per vendere un giocatore forte come Bremer
Al posto del gallo andrei anche al Monza dopo che mi son sentito dire di tutto.
per il tottenham dubito mooooolto moltissimo
A me una voce nerazzurra ha riferito di Bremer ancora nell’anno vecchio.
Era una voce, quindi come tale non ho dato troppo peso né alla notizia né ai dettagli di contorno.
Constato che a tutt’oggi tutto stia ancora andando in quella direzione. Stop
Se Bremer andrà agli Hotspur a me non potrà fregare di meno.
L’unica maglia che mi darebbe il vomito è sempre a strisce, anzi ora nemmeno più, ma non è quella nerazzurra.
Il fan del Toro oggi è così: si complimenta con chi ci lascia e fa finta di non vedere che siamo ridotti al lumicino. Una società un tempo gloriosa che se la giocava alla pari con tutte e che lottava sempre per un posto in Europa (magari fallendo l’obiettivo in molti casi) oggi ridotta ad una comprimaria da cui i calciatori buoni vogliono scappare. Prendiamocela con Belotti e non con chi ci ha ridotti così: mi raccomando.
Ah gia Belotti era scarso, siamo una società dove lewandosky si leccherebbe i baffi