Di Marzio: Il Torino cerca il “sì” di Luis Henrique

12
2117
Davide Vagnati
Davide Vagnati

Sharing is caring!

Tra Torino e Olympique Marsiglia ci sono i presupposti affinché venga raggiunto un accordo per il cartellino del brasiliano, mentre manca ancora il “sì” di Luis Henrique al trasferimento in Italia.

Toccherà ai granata provare a convincere il ragazzo.Esterno offensivo sinistro, Luis Henrique nell’ultima stagione ha collezionato 25 presenze impreziosite da un gol e un assist.

Prestazioni che hanno attirato l’interesse del Torino che adesso insiste per provare ad arrivare al brasiliano.

(fonte gianlucadimarzio.com)

12 Commenti

  1. “… un gol e un assist. Prestazioni che hanno attirato l’interesse del Torino…”.
    Prestazioni straordinarie direi..

  2. Avrei preferito un profilo più solido a cui affiancare eventualmente un giovane come Horvath ma come sempre saranno il campo e il ritiro a parlare.
    Dai filmati sembra avere molta forza e buona tecnica non particolarmente esplosivo ma buon cross.
    Non ha ancora compiuto 21 anni e l’Olimpic è la seconda squadra di Francia, sicuramente non lo considerano un fenomeno se lo lasciano andare ma mi fido di Juric sul fatto che abbia margini di crescita.
    Forza portiamo a casa Praet, Joao Pedro, Maggiore e Parisi che sembra uscito dai radar delle big e allora si potrà iniziare a ragionare.

    • Adesso lasciamo perdere la società che può dire che il giocatore non l’hanno mai cercato..ma tutti i siti e giornali sportivi che sono un mese e passa che continuano a fare nomi …e quasi fatta , siamo in pole position, etc etc.. perche non la smettono con ste tiri tere? Capisco che qualcosa devono scrivere …..ma basta telenovele …ricordate Torreira?…

  3. Ma tutta questa gioia per aver acquistato Luis Henrique? Ma dai un giocatore di 20 anni che esperienza può portare. Siamo proprio messi male.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui