Incontro in corso con l’Olympique Marsiglia: si parla di Luis Henrique

9
2413
Luis Henrique
Luis Henrique

Sharing is caring!

Esclusiva TuttoMercatoWeb:

Dalle parole… ai fatti: il Torino accelera per Luis Henrique, attaccante brasiliano dell’Olympique Marsiglia e proprio in questi minuti il ds Vagnati sta incontrando l’ex uomo mercato del Parma Javier Ribalta, da qualche giorno nuovo direttore sportivo del Marsiglia, e Pablo Longoria, ad del club francese. Tema dell’incontro proprio il futuro del giovane attaccante.

9 Commenti

  1. Non ha bisogno che lo attivino il Chelsea. Ha già perso Ruediger, Christensen, Lukaku, forse perderà sia Marcos Alonso che Azpilicueta. Farà la spesa, e il mercato della Serie A è forse il più appetibile.
    Occhio che arrivano i Blues.

    PALMERI ha ragione. Il chelsea ha sempre preso giovani di valore, 19-20-21anni, non dargli BREMER sarebbe un crimine.
    VAGNATI vedi di fare qualcosa di utile che sono due anni che fai il ds.

  2. Una casa si costruisce un mattone alla volta ma il primo almeno quello bisogna metterlo.
    Dai Vagnati piazza un paio di fiches per il weekend che il piatto piange e noi con lui.

  3. Ma chi è sto Luis Henrique? Ma chi è Solet? Continuiamo con i giocatori francesi? Non ci bastavano Meitè e Djidji? Ma perchè non usare questi soldi per comprare Parisi e Okoli come dice La Stampa di oggi? E puntare forte su Vlasic?

  4. La strategia potrebbe essere quella di prendere un giovane promettente (tipo il brasiliano dell’articolo) da far crescere e avere in prestito (anche secco) uno buono che deve rivalutarsi, tipo Vlasic
    Certo è che se avessimo sulla sinistra Vlasic e Henrique avremmo finalmente un’ottima prospettiva
    ma come sempre usiamo il condizionale…
    per inciso Luis Henrique pare essere un prospetto interessante e molto + pronto rispetto a Seck…

  5. Sinceramente giocatori giovani da far crescere non ci servono ma lo volete capire o no!! Servono giocatori già pronti ed esperti visto anche il campionato che andremo a giocare, che sarà solo ed esclusivamente salvezza.

  6. La serie A ormai fa ridere.. . Noi siamo in alto mare completo….ma anche le big non scherzano …appeal zero…..Di Maria per dire è un mese che continua a rimandare ,Milan è tanto se riesce a tenere Leao , l’Inter forse con Lukaku un po’ meglio……credo che paradossalmente siano più avvantaggiate le squadre semi- grandi perché possono cercare di avvicinare le big…noi quello dovremmo cercare di fare ma. ….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui