Esclusiva Pedullà: Torino, accordo totale con l’OM per Luis Henrique. I dettagli

7
2118
Luis Henrique
Luis Henrique

Sharing is caring!

Il Torino ha raggiunto un accordo totale con l’Olympique Marsigliaper Luis Henrique. Non ci sono più dubbi per l’attaccante esterno classe 2001, destinato a diventare un nuovo rinforzo di Juric. Dopo l’incontro di ieri, in mattinata è stata raggiunta l’intesa in prestito con diritto di riscatto a 6 milioni. Adesso va solo perfezionata l’intesa con l’attaccante, ma siamo in dirittura.

(fonte alfredopedulla.com)

7 Commenti

  1. Prestito.
    Cairo è fallito.
    La lega A, se ha un senso, dovrebbe chiedergli di vendere il club, 6 mesi di tempo poi sei fuori e riparti dalla D.

  2. Questo brasiliano sarà la riserva del trequartista titolare a sinistra, e mi sembra un ottima scelta, perché non costa nulla, se fa bene possiamo riscattarlo a 6M (cifra ragionevole e alla portata della povera effeci) diversamente torna al mittente. Sembra + pronto di Seck, quindi bene
    il problema è il titolare, Vlasic sarebbe un grande acquisto, ma arriverà in prestito secco, quindi finisce come Brekalo con la differenza che lo sappiamo dall’inizio…
    penso anche che la strategia di prendere una punta che possa giocare anche trequartista (J.Pedro o Barrow) derivi dal fatto che se a destra vengono confermati Praet e Seck c’è bisogno di una terza opzione…

  3. -Vlasic sarebbe un ottimo colpo ma di difficile realizzazione vistone l’alto costo e l’ingaggio. Prenderlo eventualmente a prestito secco significherebbe un altro caso Pobega ,con Juric probabilmente non proprio favorevole.
    FVCG (ora e per sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui