Musa Barrow non è incedibile, ma alle condizioni del Bologna. Dopo qualche rumors proveniente dall’estero, per l’attaccante nelle ultime ore c’è stata una proposta importante del Torino che ha messo sul tavolo 10 milioni per l’acquisizione del cartellino. Evidentemente è un profilo che molto piace a Juric, ma per il momento c’è la resistenza del Bologna che chiede 15 milioni. Vedremo se il Torino insisterà, per il momento ha memorizzato e si è fermato. (alfredopedulla.com)
Questo è un altro giocatore, come Joao Pedro, che può stare in campo in più posizioni. È più giovane ma ha già esperienza. Anche in questo caso però servono i soldi, più che per Joao Pedro.
Vorrei capire: da cosa si legge J.Pedro vogliono 10 è sarebbero stati offerti 5, ora avrebbero offerto 10 x Barrow?
Ovviamente sono solo articoli di fonti amiche, tanto per distrarre un pò il popolo granata.
Di vero c’è al momento poco o nulla. I due eventi da monitorare saranno la cessione di Bremer e la seduta della Court of NY.
Il resto è puro gossip da ombrellone.
Cairo è fallito e purtroppo il Toro lo seguirà in questo destino. Venderà Bremer all’ultimo giorno di mercato a 20, max 25mln e si terrà tutti i soldi per pagare gli avvocati, altro che reinvestirli nel Toro, non ci facciamo illusioni, purtroppo
Sarei curioso di sapere di che umore è Juric
-Ma non è quello che tempo addietro non rispose ad una chiamata perchè addormentato? Speriamo che alla prossima sia sveglio.
No quello era Donsah
Ha 20 anni pensate un po’ che esperienza possa portare sto Luis Enrique mah? stiamo facendo la squadra per retrocedere.
Sinceramente parlando non riesco a capire Juric che non si sia ancora lamentato di tutto questo nulla. Forse come Belotti sta cercando un altra squadra e tra poco ci darà la risposta
Cancella cancella tutti alla fine restano solo i tuoi ridicoli messaggi…
La moglie del nano sta bene, farà bella vita,borghesia bauscia a palla,st Moritz, forte dei Marmi, lamentarsi pure!!!