Le date del ritiro austriaco

7
604

Sharing is caring!

Dall’11 al 30 luglio il Torino sarà in ritiro in Austria, dapprima a Bad Leonfelden – dall’11 al 22 -, successivamente a Waidring – dal 22 al 30.

I granata si ritroveranno, per iniziare la stagione 2022-’23, lunedì 4 luglio allo stadio Filadelfia dove lavoreranno fino al 10 luglio.

Dal giorno seguente la squadra si sposterà in Austria: durante questa fase di preparazione il tecnico Ivan Juric getterà le basi per la nuova stagione sportiva con allenamenti fisici, atletici e tecnico-tattici. Verranno anche disputati alcuni test amichevoli, il primo dei quali è in calendario venerdì 15 luglio contro l’Eintracht Francoforte, squadra vincitrice dell’ultima Europa.

(fonte torinofc.it)

7 Commenti

  1. Quindi ad oggi la migliore formazione della cairese potrebbe essere la seguente:
    Berisha, Djdj ,Zima,izzo,Singo,Vojvoda,Lukic,Ricci ,Verdi,Edera,Sanabria
    Mi domando in che stato e’ il fegato di Juric
    FVCG
    CAIRO VATTENE

  2. Gira voce che il mister ha chiesto un incontro urgente all’infido edicolante. Molto probabilmente in Austria ci andrà il nuovo allenatore!

    • Addirittura in ritiro si presentera’ anche Bramer, quindi se il duo delle meravigle non riescono a piazzarlo fara’ ancora sei mesi e poi se ne andra’ gratis.
      La cairese non finira’mai di stupirmi!
      FVCG
      CAIRO CATTENE

  3. -Tra le altre cose ben poco edificanti Juric dovrà portarsi dietro mezza primavera. Un mucchio di giovani da portare alla ribalta; chissà quale sua ulteriore goduria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui