Dall’11 al 30 luglio il Torino sarà in ritiro in Austria, dapprima a Bad Leonfelden – dall’11 al 22 -, successivamente a Waidring – dal 22 al 30.
I granata si ritroveranno, per iniziare la stagione 2022-’23, lunedì 4 luglio allo stadio Filadelfia dove lavoreranno fino al 10 luglio.
Dal giorno seguente la squadra si sposterà in Austria: durante questa fase di preparazione il tecnico Ivan Juric getterà le basi per la nuova stagione sportiva con allenamenti fisici, atletici e tecnico-tattici. Verranno anche disputati alcuni test amichevoli, il primo dei quali è in calendario venerdì 15 luglio contro l’Eintracht Francoforte, squadra vincitrice dell’ultima Europa.
(fonte torinofc.it)
Quindi ad oggi la migliore formazione della cairese potrebbe essere la seguente:
Berisha, Djdj ,Zima,izzo,Singo,Vojvoda,Lukic,Ricci ,Verdi,Edera,Sanabria
Mi domando in che stato e’ il fegato di Juric
FVCG
CAIRO VATTENE
Gira voce che il mister ha chiesto un incontro urgente all’infido edicolante. Molto probabilmente in Austria ci andrà il nuovo allenatore!
Tranquilli domani arriva …non vorrei essere al posto di Vagnati & Cairo… Mi sa che si sentiranno parecchie urla…
Se Juric ci saluta siamo in B
Credo che la la rosa attuale anche con Juric siamo in B
Addirittura in ritiro si presentera’ anche Bramer, quindi se il duo delle meravigle non riescono a piazzarlo fara’ ancora sei mesi e poi se ne andra’ gratis.
La cairese non finira’mai di stupirmi!
FVCG
CAIRO CATTENE
-Tra le altre cose ben poco edificanti Juric dovrà portarsi dietro mezza primavera. Un mucchio di giovani da portare alla ribalta; chissà quale sua ulteriore goduria.