Con la conferma di Sanabria e il riscatto di Pellegri, Simone Zaza potrebbe cercare rilancio aslontano dal Torino.
Come racconta La Gazzetta dello Sport il Sassuolo starebbe pensando di riportarlo in Emilia per sopperire all’addio di Scamacca. Ma i neroverdi non sono l’unico club interessato. (calcionews24.com)
Speriamo qualcosa si muova… Leggo che il PSG tratta Scamacca per 40 milioni. Mi domando perché Bremer nessuna squadra europea si interessa a Bremer….
-Con il folle ingaggio che percepisce questo fenomeno non si accaserà da nessuna parte, restando sul groppone della società sino a fine contratto.
Anche secondo me rimane e magari rinnova pure sto verme..
Simone è un ospite.
Se desiderera’ tornare ai piastrellisti, dietro corresponsione di giusto indennizzo lo farà, se no resterà fino a fine contratto se non oltre. Chissà che la preoccupazione di non percepire lo stipendio non possa accelerarne la partenza… Speriamo.
A Sassuolo sono competenti gli inutili li vendono ,non li comprano
FVCG
CAIRO VATTENE
Ma infatti non lo comprano. Operazione alla Rincon Baselli con stipendio pagato quasi tutto da cairetto.
Sono d’accordo con te ,Zaza’ rimarra fin che vorra’ del resto uno stipendio simile non lo prenderebbe da nessuna parte
FVCG
CAIRO VATTENE
Intanto anche la Samp vicina alla cessione americana….solo a noi ci schifano…. com’è possibile??
Zaza è l’emblema (insieme a Verdi) della mala gestione di Cairo: pagato una fortuna rispetto al reale valore, stipendio alto con contratto lungo. Ecco questa società non compra Mandragora (e nemmeno Praet) giocatore affidabile, utilissimo, attaccato ad ambiente, maglia, allenatore per risparmiare 4 soldi e butta i soldi con Zaza e Verdi… e mi preme sottolineare che io non ho nulla contro Zaza, gli hanno fatto un contratto principesco difficilmente replicabile perché mai dovrebbe andare in una squadra dove lo pagano meno?
Intanto dei titolari abbiamo perso: Mandragora, Belotti, Brekalo, Pobega, perderemo Bremer e Praet (cioè mezza squadra), non abbiamo un portiere, se ne è andato Ansaldi e abbiamo riscattato il solo Pellegri
c’è veramente da stare allegri e guardare fiduciosi verso un radioso futuro
Semplice… La Samp sull’altra sponda della città NON ha Chi abbiamo Noi…
Purtroppo siamo ancora ancorati al sistema mafioso impartito che la famiglia ha impartito quasi da sempre, ed attuato alla luce del sole, da Di Pietro in poi, dalla triade.
Perdonatemi lo scritto, ma tra Rino e Bob..
E l’abbiamo pure strappato in extremis alla Doria offrendogli pari stipendio ma un anno in più di contratto (5 su 4).
Oppure, rispondendo a Guidoski75, il nostro immobilismo sul mercato, tipico del presiniente, questa volta potrebbe avere un significato diverso… Chissà, magari, si sta definendo un cambio societario… Chissà…?
C’è anche da pesare il fatto che abbiamo il Direttore cui contratto è scaduto da giorni e nessuno sa o comunica nulla, tra qualche scambio di messaggio e sentore personale, il mio pensiero è che stia per accadere qualcosa nel breve periodo
Scusa ma pensiveramente che Vagnati stia lavorando senza contratto. A che pro???? Sicuramente il contratto è già stato rinnovato o sta lavorando per un’altra società. Chi lavora gratis, oggi???
Mi piacerebbe credere che sia cosi!
Ma penso che sia solo il solito metodo di fare mercato della cairese, dove si sono spesi soldi male (zaza verdi niang) , far scrivere di operazioni e trattative impossibili (pessina nandez joao pedro maggiore) per poi andare a pescare in serie C e D giovsni scommesse , oppure prendere a parametro zero o prestiti gli scarti i bolliti magari anche reduci da infortuni.
Insomma niete di nuovo
FVCG
CAIRO VATTENE
A chiunque se lo pigli e ce ne liberi, ma rimarrà sul nostro groppone. Certo la Sampdoria potrà essere venduta come ha detto qualcuno in precedenza non ha i mafiosi dalla altra parte della città. Noi siamo destinati a sparire piano piano questo è il compito del Caino, pagato per questo
Verità sacrosanta
Andasse via e ci giocasse contro, deve finire la partita dopo venti minuti,non di più, dopo avere ballanzolato e brucato erba
Comunque se c’è una società che potrebbe riuscire a convincerlo è proprio il Sassuolo dove lui ha iniziato, questa potrebbe essere la volta buona. Incrociamo le dita.