Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Unione Sportiva Catanzaro 1929, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Brian Bayeye. Bayeye è nato a Pontault-Combault, in Francia, il 30 giugno 2000. Cresciuto calcisticamente nel Troyes, il calciatore di origini congolesi è arrivato in Italia nel 2019, tesserato dal Catanzaro. Dopo il prestito al Carpi, nel 2020, con i giallorossi calabresi l’esterno nella scorsa stagione si è distinto con trenta presenze e sette assist. La Società accoglie Bayeye con un caloroso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!
Ed ecco il primo colpo della nuova stagione! Bayeye, francese classe 2000. Fisicamente ricorda un po´Gnonto, ha 22 anni e mezzi fisici importanti. Corre molto ma sembra ancora abbastanza grezzo tecnicamente. Sara´la riserva di Singo. Una scommessa da vincere si spera. Non sarebbe il primo che partito carneade poi sfonda nel grande calcio. Quantomeno avra´fame da vendere.
Per te come per qualunque altra carneade che arriva al Toro, se animato da grande voglia e umiltà non può che esserci un benvenuto. Poi sarà il campo a decidere.
Lui prendeva il pacco Barone da neopromossa ahah
https://www.youtube.com/watch?v=V0PisGe66mY
per la presentazione.
X Furbano : Valutare se ci sono costi siae. Se superano i 5 euro, lasciare perdere.