Forte interesse per Faes e a centrocampo…….

13
3091
Wout Faes
Wout Faes

Sharing is caring!

Secondo Sportitalia il Toro ha manifestato un forte interesse per il difensore belga Wout Fares del Reims e, per rafforzare il centrocampo che ha visto partire Mandragora e Pobega, piacciono Filippo Ranocchia della Juve e Amadou Diawara in uscita dalla Roma.

13 Commenti

  1. Tralasciando Ranocchia, gli altri due sono già noti e accostati in precedenza. Ogni tot occorre rimestare il minestrone, alla fine qualcosa ne verrà fuori..
    Faes è forte.

  2. Che vogliano il toro più di altri rami aziendali, sempre detto. Sono società immobiliare, qua c’è da fare stadio, sede, centro sportivo e magari rilevare Fila ingrandendo e facendo alloggi x giovanili al 38-40 via Filadelfia.
    X vendere c’è tempo
    Unidad editorial è interessante in quanto lingua spagnola e potrebbero utilizzarli in usa dove latini ormai son maggioranza.
    A vendere c’è sempre tempo.
    Non credo a accordi, il palazzo nn lo vendono a lui, vanno a NY e uno vince e uno perde. Se perdono loro è la fine, si ritrovano in ogni paese con cause di gente che dopo 5 anni piange e chiede altri soldi. Fine business.
    Non ho dubbi su chi vincerà. Speriamo in tempistiche brevi, sogno dicembre lui pignorato e costretto a firmare resa.

    • Non ne so molto di giustizia americana tantomeno conosco a fondo il business di Blackstone. Sono tutte ipotesi a) che una società di calcio sia loro interesse b) che NY a luglio decida di mantenere causa in loco c) i tempi per i successivi dibattimenti, sempre che non arrivino a un arbitrato. Come minimo andiamo nel 2023 e la cosa potrebbe allora (speriamo) legarsi alle ipotesi apparse su TN tempo fa. Tralasciando l’ipotesi che possa vincere la causa come minimo ci accompagna ancora per un anno. Speriamo solo di salvare la ghirba mantenendo la categoria.

      • A) vero. Opinioni.
        B) i precedenti dicono che usa vs world in usa finiscono con sconfitte x ospiti. Vedi Parmalat, vedi bond Argentina.
        C)arbitrato a loro nn conviene. Han perso 4 anni e mezzo, se patteggiano, si ritrovano altre cause in giro x il mondo: devono fare passare msg che chi si mette contro loro è finito e chiude carriera

  3. Gli portano via tutto a mo’ di lezione x altri.
    Che poi non era passato x anticamera della capo a nessuno prima di lui di farlo.
    State sereni dobbiamo solo tenere 17° posto e anzi iscriverci alla A che ancora non è sicuro…

  4. Dirò di più.
    Sono sicurissimo che il pm dopo sto processo si dimetterà e entrerà in qualche prestigioso studio a gainare milioni ve Stato non dà.😎
    Han fatto cose perbene, state tranquilli: l’agnello sacrificale è pronto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui