Secondo Sportitalia il Toro ha manifestato un forte interesse per il difensore belga Wout Fares del Reims e, per rafforzare il centrocampo che ha visto partire Mandragora e Pobega, piacciono Filippo Ranocchia della Juve e Amadou Diawara in uscita dalla Roma.
Ma quanti nomi sono stati accostati al Toro fino ad ora? Non li conto più ormai. Fumo, parole ma fatti come al solito 0
Tralasciando Ranocchia, gli altri due sono già noti e accostati in precedenza. Ogni tot occorre rimestare il minestrone, alla fine qualcosa ne verrà fuori..
Faes è forte.
Se è forte non arriva
faes a sorreta,gia scritto ma confermo
Sarebbe il sostituto di Bremer. Cerca l’anticipo ed esce impostando. Il punto è che, stranamente, anche Faes non lo regalano ma chiedono parecchio (per noi) denaro.
Forse merita concentrarsi sugli acquisti per la trequarti.
Ci accostano 30/40 nomi ogni anno, ma poi non arriva mai nessuno, sempre la solita solfa.
Non ne so molto di giustizia americana tantomeno conosco a fondo il business di Blackstone. Sono tutte ipotesi a) che una società di calcio sia loro interesse b) che NY a luglio decida di mantenere causa in loco c) i tempi per i successivi dibattimenti, sempre che non arrivino a un arbitrato. Come minimo andiamo nel 2023 e la cosa potrebbe allora (speriamo) legarsi alle ipotesi apparse su TN tempo fa. Tralasciando l’ipotesi che possa vincere la causa come minimo ci accompagna ancora per un anno. Speriamo solo di salvare la ghirba mantenendo la categoria.