Di Marzio: Torino: apertura per Solet, si può sbloccare Laurienté

4
3600
Oumar Solet
Oumar Solet

Sharing is caring!

Il Torino continua a lavorare sui rinforzi tra difesa e trequarti (dove oggi è arrivato Nemanja Radonjic dal Marsiglia). Per la retroguardia i granata pensano a come sostituire Gleison Bremer e il nome in cima alla lista è quello di Solet del Salisburgo.

Torino, tra Solet e Laurienté: il punto

Il difensore centrale francese piace ai granata e il club austriaco ha aperto alla sua cessione. Il Salisburgo chiede tra i 13 e i 14 milioni di euro, perché considerato un giocatore molto importante per la rosa. Quindi i granata sono chiamati a uno sforzo per assicurarsi il difensore che nelle idee del Toro dovrebbe sostituire Bremer.

Davide Vagnati – responsabile dell’area tecnica granata – non lavora solo sulla difesa, ma punta anche a chiudere un altro acquisto per la trequarti. Dopo Radonjic, anche il secondo rinforzo potrebbe arrivare dalla Francia e si tratta di Laurienté del Lorient.

I granata stanno seguendo l’ala da tempo e domani potrebbe essere la giornata giusta per sbloccare definitivamente la pista che porta al francese. 

(fonte gianlucadimarzio.com)

4 Commenti

  1. Considerando che questo non ne ha azzeccata manco una, vuol dire che i due francesi non arriveranno…
    e altra considerazione a margine, i due nuovi acquisti sono costati 750.000 per il francese, prestito con riscatto a 2M per il serbo, quindi due giocatori per i quali in questo mercato si spende meno di un milione…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui