Il Torino può piazzare un colpo in entrata per ampliare la sua rosa. La società granata sta cercando di rinforzare il suo centrocampo. Il suo contruibuto ha permesso al Monza di poter accedere per la prima volta in assoluto in Serie A. José Machin, centrocampista del club biancorosso potrebbe cambiare maglia e passare alla corte di Ivan Juric.

Torino, i granata vogliono Machin: i dettagli  

Dopo aver regalato al club biancorosso la prima storica promozione in Serie A, José Machin potrebbe lasciare il Monza. L'equatoguineano non dovrebbe lasciare la massima serie, però. Anzi, ci rimarrebbe grazie all'avanzata del Toro, che, nelle prossime ore, che sta pensando di spingere per assicurarsi il centrocampista offensivo della squadra, allenata da Stroppa. I granata puntano forte sul suo profilo, tant'è vero che i dirigenti del Torino vorrebbero proporre un prestito oneroso con diritto di riscatto. L'operazione è ben concertata, manca solo l'offensiva.  

Torino, i numeri di Machin della scorsa stagione

Il Torino vuole puntare su Machin. Non ci sono dubbi. La dirigenza granata ha tutta l'intenzione di assicurarsi un giocatore, che ha garantito la promozione diretta al Monza in Serie A. Gli affari in entrata di Sensi e Pessina escluderebbero dai titolari un protagonista della scorsa indimenticabile stagione per i biancorossi. Nella Serie B 2021-2022 il centrocampista classe 1996 ha collezionato 29 presenze e 4 reti.   

(fonte gianlucadimarzio.com)


💬 Commenti