Giulio Maggiore sarà un nuovo centrocampista del Torino. Contatti proficui anche nel pomeriggio, c’è il via libera dello Spezia per il 24enne in cima alla lista di Juric. Non sono previste, tranne sorprese, contropartite, l’operazione è tra i 4 e i 5 milioni più bonus. C’è l’accordo totale tra Maggiore e il suo nuovo club per un contratto pluriennale (cinque anni oppure quattro anni più opzione). Maggiore al Torino è questione di 24-48 ore.
(fonte alfredopedulla.com)
Vedremo se vero o se la solita girandola di nomi e di illusioni
Maggiore lo hanno preso. E`sicuro. Mi e´arrivata notizia stasera. Lo aspettano al ritiro venerdi dopo le visite mediche di rito. Giocatore agonistico, un po´tuttofare a centrocampo, gioca soprattutto al centro ma puo´giocare anche a destra. Giovane e con margini di miglioramento. Non un giocatore che ti cambia la vita, ma sicuramente utile alla causa e integro al 100%. Alla fine anche meglio di Mandragrora e per la meta´del prezzo.
Concordo, l’ho visto giocare spesso.
Finalmente un bell ‘acquisto
Io sono contentissimo dell”arrivo di Maggiore ma trovo davvero di basso livello leggere tanti commenti negativi e paragoni su Mandragora, un giocatore che si è battuto sempre in maniera professionale e infortuni a parte, e ha dimostrato di tenerci a noi facendo il possibile per restare con noi. Ad ogni modo, benvenuto Giulio! Ti aspettiamo venerdì!
A volte mi chiedo se i commenti negativi su Mandragora non siano opera di cairo camuffato al bisogno…
A differenza di mandragora giulio maggiore è più versatile e integro non capisco come abbia fatto a rimanere ai margini delle squadre di vertice forse i procuratori bho
-Sarà finalmente la volta buona oppure anche domani si dovrà leggere che
l’acquisto è imminente?
Ci stiamo focalizzando solo sui centrocampisti, e non su una punta centrale. Il solo Sanabria non basterà.