Dopo tanta attesa, Gleison Bremer nel giro di sette giorni potrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Nelle ultime ore sono stati fatti importanti passi avanti tra le società. Lo scoglio, d’altronde, era proprio questo, visto che il giocatore e il club milanese hanno da tempo un accordo.
Le distanze tra le due società rimangono, ma i granata potrebbero abbassare il prezzo dai 40 richiesti ai 35 comprendendo i bonus. La fiducia, lato nerazzurro, per la chiusura dell’affare è aumentata. Le stesse distanze tra le parti si stanno assottigliando. (gianlucadimarzio.com)
40 mil sono la richiesta giusta e 40 devono rimanere perché Bremer è unico. Sarebbe il caso di mettere un 10% sull’ eventuale rivendita
Il fatto che koulibaly sia ormai del Chelsea per noi è un vantaggio. Erail primi obiettivo del dopo De light..se si inseriscono anche loro Marotta deve cacciare la grana e anche alla veloce oppure ci danno soldi e Casadei… altro che 25 milioni…..
-Riterrei un gande errore ribassare le pretese, anzi, tanto più che su TV-QSVS ieri sera Fabio Ravezzani da ribadito che ,a seguito colloquio diretto con Cairo, non esiste nessuna clausola di 15 mil.
chissa’,magari ha proposto,lo hanno respinto e lui gira la cosa,va a sapere
Il problema mariano è che ci farà sparire piano piano lentamente un un’agonia eterna, io preferisco scomparire subito in fretta e poi si vedrà.
Vorrei tanto, tantissimo, che tutte le “sperate ‘ previsioni sulla distruzione economica e finanziaria di “carie” si avverassero il più presto possibile. Ho paura però, caro fratello, che questa mannaia che Blakstone punta dritta alla testa dell’edicolantuccio si trasformerà in una tirata d’orecchie o poco più. Non sarà giuridica la soluzione. Purtroppo per noi.
Anche io ho paura che finisca a tarallucci e vino….
Su queste cose chiedo sempre a chi ne sa di più.. in tutta la mia ignoranza, dico solo che se avessero voluto attutire la cosa,il tempo c’era,invece ci son stati 4 gradi di giudizio. Penso poi come Han trattato il suo legale con autostrade e Benetton. Per ha ragione chi dice che vale regola ammazzarne uno x educarne cento
Se cairo avesse avuto la benché minima paura avrebbe fatto un piano di accantonamento tipo lacrime e sangue. Invece nel bilancio di Rcs non è stato accantonato nemmeno un euro. Il che la dice molto lunga sulla tranquillità del nanetto di Masio.
Il Napoli ha chiesto Bremer… La sparata di cairo: vale 75 milioni!
Va bene Non regalarlo… Ma così si rovina la trattativa…
Fonte?
Anche io ho paura che finisca a tarallucci e vino….
Fonte Il Mattino quotidiano di Napoli, ripreso poi da alcuni siti…
Bremer va dove vuole Bremer.
30 + Gatti = 30 + Casadei ?
-La prima ipotesi la si era già ventilata quando quelli dell’altra sponda ci avevano soffiato via Gatti sul filo di lana; ora questa previsione sta gradualmente prendendo forma….
Intanto RCS-Blackstone si è chiusa: 60 milioni per l’acquisto del palazzo del Corsera e 10 milioni per le spese legali. A Cairo è andata di c..o. ha ripreso il palazzo storico a un prezzo pari alla metà di vendita e non deve sborsare più i 600 milioni richiesti. Speriamo in qualche briciola per il nostro Toro..