Krisztofer Horvath, centrocampista del Torino, ha così parlato ai canali del club dopo l’amichevole persa 3-1 contro l’Eintracht, nella quale è andato a segno: “Sono contento di essere al Torino e di aver segnato il mio primo gol”.
Perché ha scelto il numero 18?
“Nella prima partita che ho giocato in Ungheria avevo il 18, voglio tenerlo”.
Che impressioni ha avuto?
“Abbiamo giocato bene, commettendo qualche errore sul quale possiamo migliorare. Sapevamo che l’Eintracht però è forte, hanno vinto l’Europa League”.
Come vive questo ritiro?
“Gli allenamenti sono duri e corriamo tanto ma fisicamente mi sento bene”.
Ci descrive la sua città di nascita?
“È un piccolo villaggio dell’Ungheria, poi mi sono spostato fino a Ferrara”.
Com’è stato l’impatto con l’Italia?
“Difficile perché non conoscevo la lingua. Dopo qualche mese ho iniziato a parlare un po’ meglio…”.
Ritrova Vagnati.
“Mi ha chiamato quando è venuto via dalla SPAL perché mi voleva e sono contento di questo”.
Quale ruolo sente più suo?
“In Ungheria facevo la punta e andavo bene, ma Juric mi vuole mettere a sinistra e anche lì mi va bene. Faccio quello che posso”.
Come va l’avventura al Torino?
“Ho giocato più che altro in Primavera, però sono arrivato a fare 10 minuti in coppa”. (tuttomercatoweb.com)
Il toro è morto ci siamo illusi come al solito, solo i gobbi possono festeggiare la notizia di bs era la nostra unica speranza, ora è meglio fallire anzi si deve fallire.
Il problema è che questo non cederà mai la società, in nessun modo o offerta, perciò siamo nessuno dopo 17 anni, figurati tra 10 anni come saremo
Anche ieri nessuna parola del mister. Probabilmente in società gli hanno chiesto di tacere per il momento, in attesa degli acquisti. Speriamo davvero che si sblocchi la cessione di Bremer (sigh…) e con essa qualche acquisto per migliorare la qualità, soprattutto in avanti.
Un po presto per esprimere giudizi positivi sul ragazzo che peraltro non ho mai visto giocare. Si vedrà …
Si Mariano, il peccato originale con il senno del poi e’ stato il 2005 con Marengo e la cessione a Cairo, ma ora e’inutile recriminare. Comunque tutti i cicli iniziano e finiscono e passerà anche Cairo. Adesso vediamo che succede con questo scoppiettante calcio mercato.
Mariano
Le prime cose che ti scrissi sul tema erano proprio che temevo la sistemazione del tutto, dietro intercessione gobba, cosa che è puntualmente accaduta.
È cosa loro e anche il Toro è cosa loro.
Con questo ci ho sperato sempre, fino a ieri pomeriggio.
Ora è davvero finita, salvo miracoli che di solito su questa terra non accadono.
Proverò a seguire Enea, vediamo cosa salta fuori.
Anche io ci ho pensato, seguire Enea se fossimo in tanti… non si sa mai, tra 2 anni ci sarà più gente da Enea che a seguire la cairese
-A mio avviso questo ragazzo merita attenzione, specialmente da parte di Juric che son convinto saprà trarne il massimo profitto nei tempi dovuti.
Con la conclusione dei problemi extra calcistici di Cairo spero vivamente che possano finalmente cessare i commenti in merito e che almeno da un paio d’anni quotidianamente riempivano buona parte di questo sito. La speranza è quella che d’ora innanzi si possa parlare della cosa che più ci preme e che soprattutto MAI morirà : IL NOSTRO TORO !!!!
FVCG (ora e PER SEMPRE).
8
Illudersi ancora non ha più senso. Questo in un modo o nell’altro lo tengono in A.
Vedrai che da qui a fine mercato, i gobbi manderanno qualcuno a dar manforte per arrivare a 11.
Ad ogni modo ormai frega zero. X Enea chissà??
Un occhio buttiamolo. Come uscì un Marengo dal nulla….
Io invece mi rifiuto di pensare che il fondo più potente al mondo si faccia dire quello che deve fare da insetti (perché questo per BS sono) come i gobbi.
Guarda che a loro interessavano i soldi e le scuse. Paradossalmente più le seconde dei primi.
Era cairetto che si ostinava.
L’acquisto del palazzo i gobbi lo avevano già trattato con i gringos ben prima del Covid, ma il nostro eroe era sicuro di vincere e pertanto andava avanti. Quando gli hanno fatto capire che ormai aveva perso, si è arreso e l’accordo lo hanno chiuso in 3 minuti. Guarda chi ha ringraziato pubblicamente cairetto, guarda chi c’è nel board della cassaforte delle mente. Fai 2 + 2. Fine
Scusate ma che c’è di strano?
BX ha venduto a 60 ciò che ha pagato 30, incassando altri 10 per il “disagio” subito, con tanto di scuse e non considero gli affitti. Cosa dovevano ancora ottenere gli americani? Ormeggiate la Nimitz sui navigli?
Adesso venderanno gli altri lotti e avranno chiuso un’operazione vantaggiosa, sebbene in tempi doppi rispetto a quelli solitamente praticati in questa tipologia di business.
Avrebbero potuto andare avanti altri 1000 anni, ma qualcuno li ha pregati di fermarsi. Ho detto pregati, non ordinato di fermarsi.
A quel qualcuno ricordo che hanno regalato il terzo gruppo automobilistico americano, non una squadretta di seconda fascia di serie A dotata di niente, a parte i ricordi dei suoi tifosi che nell’arco di 30 anni moriranno per i tre quarti.
L’avevo temuto sin dall’inizio, l’ho detto in tempi non sospetti e ho scritto 1000 volte che speravo di sbagliare.
Detto ciò godetevi pure il fantastico mercato di cairetto e i miracoli di Juric, io tolgo il disturbo, per me non c’è più nulla da vedere.
Beh un pò come il board di Telecom al momento della cessione della 7,
Un pò come la concessionaria di pubblicità ai tempi di Gemina… Tutte combinazioni x carità.
Cmq è finita, BX ha vinto , lui ha subito una lezione che a loro sarà utile come precedente nel caso a qualcun altro venissero in mente strane idee, gli acquirenti degli altri 2 Lotti saranno trovati prima o poi e se dovesse mancare qualche eurino, alla fine anche i gringos si metteranno una mano sul cuore per fare grande la cairese. Ciao
Molti inneggiano xche sanno. Impossibile proporre qualcosa di costruttivo per i senza palle. I neo tifosi nati con cairo, i quasi anziani accontentisti e perdenti e quelli che ormai se ne fottono sono la colonna portante x cairo. I nuovi sbeffeggiano i fedelissimi e ultras d’altri tempi sui social, impossibile proporre ad una banda di coglioni addormentati dietro la tastiera che si accontentano e festeggiano una tranquilla salvezza e si fanno il problema se chi se ne va(perché giustamente scoglionati), saluta o meno. A chi stende un tappeto rosso a bremer che se ne va e ad un pellegri che arriva. Cazzi vostri, noi abbiamo dato a nostro tempo e abbiamo goduto, eravamo parte della società ma ora chi siete voi? Quanto siete importanti x la cairese? Fate tenerezza, senza rancore.
Pupi, applausi, nulla da aggiungere.
Dea se ti senti parte dei coglioni è un problema tuo, io ho generalizzato. Bye