Alessandro Buongiorno oggi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Torino Channel. «Concordo con il mio compagno di reparto Zima: stiamo lavorando tantissimo in campo, ma lo staff ha grande cura anche degli aspetti fuori da esso. Dalle ore di riposo – nelle quali mi dedico a una colazione fatta con calma e alla lettura dei giornali – all’alimentazione, per arrivare alle terapie di recupero tutto in ritiro è studiato nei minimi dettagli. Il gossip nel calcio? Capisco a cosa ti riferisci… parliamo di due personaggi molto famosi (Francesco Totti e Ilary Blasi, ndr): non possono avere privacy totale, ma il rispetto verso di loro resta importante».
COLTO Attento lettore di giornali, laureando in Economia e Commercio (gli manca solo la tesi), Buongiorno parla della situazione politica italiana: «Mi preoccupa, è indubbiamente un periodo non facile. Noi siamo dei privilegiati, ma l’aria che si respira è un po’ difficile per tutti i lavoratori. In questi giorni ho cercato di informarmi bene sulla tragedia della Marmolada e sui ciclisti investiti a Grosseto, in Toscana: morti improvvise, difficili da digerire e che danno molto, ma molto da pensare».
IL GOL Buongiorno affronta poi temi più legati alla sua attualità di calciatore, partendo dalla sfida persa contro l’Eintracht: «In campo esistono dei valori: loro sono molto forti e stanno per affrontare il Real in Supercoppa. Noi stiamo lavorando sodo per migliorare. Contro i tedeschi sono andato vicino a segnare. Mi piacerebbe, realizzare la prima rete in granata. Poi punterò alla seconda…».
(fonte tuttosport.com)
Juric ha perso le staffe, giustamente, e ha mandato a stendere il portaborse dell’infame! “DEVO DIMETTERMI???”
Premesso che, se anche restasse lui, la salvezza sarebbe un impresa, se se ne va finiremmo ultimi per distacco!
Il peggiore, in pratica un dittatore, ha deciso
che si fa tutto quello che il capo.decide.
Peccato che del Toro gli e’ sempre fregato nulla, e di calcio capisce meno di un neonato!
Che dire, ormai ci stiamo avviando alla fine…….altro che BS!
Scusami tanto, ma evidentemente mi sono perso un intervista, o per caso diamo credito ai titoloni di tuttosport,per favore lo dico per il nostro bene, cerchiamo di soppesare un poco le enormi boiate che circolano su carta e web
Ti do’ ragione in parte, Andre7382….
La situazione e’ pero’ pessima, e rischia di diventare ingestibile!
Credo sia sacrosanto che a Juric inizino a girare vorticosamente gli attributi!
-A scanso di equivoci riterrei opportuno attendere una dichiarazione ufficiale di Juric ,pur immaginando una certa irrequietezza e malumore sulla attuale situazione.
FVCG (ora e per sempre).
Ma cosa c’entra Buongiorno con il calcio? Me lo chiedo da due anni. Ma dove sono finiti i ragazzi del Filadelfia?