Dalla Turchia: accordo per Zajc

23
12222
Miha Zajc
Miha Zajc

Sharing is caring!

Secondo i media turchi il Torino ed il Fenerbahçe avrebbero trovato un accordo per il passaggio del trequartista Miha Zajc in granata per una cifra di circa 8 milioni. Il giocatore, si apprende, è atteso in Italia in settimana; si parla di un contratto quadriennale.

23 Commenti

  1. Giocatore perfettamente adeguato alle ambizioni della società di un campionato fra il 10 e il 12 posto.
    Vale Djuricic, né più né meno, piuttosto sono gli 8 milioni concessi a rappresentare uno sproposito.
    Tanto valeva tirarne fuori un paio in più ed assicurarsi Laurentiè.
    Mah…

    • Scusami Granata, ma secondo te l’attuale rosa della cairese vale tra il 10 e il 12 posto..?! Questa è una squadra che al giro di boa dell’imminente prossimo campionato è già in serie B!!!

  2. Sinceramente parlando preferisco zajc a Laurentie ,almeno lo sloveno ha giocato in Italia . Laurentie e chi lo conosce mai sentito parlare di lui. Comunque il primo vero acquisto deve essere un centravanti ,urgente come il pane perché sennò veramente retrocediamo

  3. Ci va una bella faccia tosta, o meglio, una brutta faccia da .ulo, a far partire, da oggi, la campagna abbonamenti…
    Da un lato, il presiniente vuole testare la assoluta fedeltà Non al Toro, ma, a Lui, quindi, un ennesimo “salto nel buio”, a cui siamo già abituati da 17 anni, e che dovremmo farci piacere.
    Da un altro lato, vorrebbe, forse, dire che qualche acquisto, in settimana, arriverà, naturalmente, Nessuno, tra quelli chiesti da Juric, più tra scommesse di vagnati e usato sicuro, tipo Zaijc, che ha fatto benino ad Empoli, male al Genoa (quando c’era Juric), ad Empoli ha giocato con Bennacer e Krunic, ma, il Milan, ha preso Loro Due e Non anche Lui.
    Vedremo…

  4. Inizio a pensare che sia proprio questo che vuole il presiniente…
    Uno abituato a Non rispettare i Contratti, si sarà detto: perché dovrei dare 2 milioni di ingaggio all’anno ad uno (Juric) che in ogni contesto mi critica, invece di protrarsi in adorazione, come fa vagnati, a Me?

  5. Chi sono gli allenatori, decenti, liberi, che potrebbero venire in una simile situazione?
    Mi viene in mente De Zerbi, ma, Non costa poco e pretende mano libera nelle decisioni, allora, Non fa per Noi….

  6. Dimenticavo… Semplici è libero…
    Così potrà riformare la coppia con vagnati, costa poco e ha poche pretese…
    Evviva la nuova spal/torino…

  7. Certo che il presiniente e vagnati sono proprio capacissimi a gestire trattative di rilievo….
    Marotta esige che Bremer rispetti accordo già firmato ( ma Non è illegale?) per continuare a trovarsi in posizione di forza contro il Torino…
    Accordo preteso dall’Inter: 25 milioni, pagabili in 4 rate, più il prestito biennale di Casadei, stra-valutato 8 milioni (altro che plusvalenza da Ufficio Inchieste), e che Non ha MAI giocato, in campionati professionistici, né in A né in B, se non nella Primavera Nerazzurra.
    In più, Marostica, è già passato alle minacce e agli insulti verso Bremer che DEVE mettere pressione al Torino per favorire l’Inter.
    Se Non fosse Nerazzurro, direi che si tratta di juve style…
    Il povero cairo, che ha rifiutato, senza pubblicità, gli interessamenti di Milan e Napoli (che aveva offerto 32 più Bonus), che cosa può fare se non appoggiarsi ai gobbi…
    Non è certo colpa del presiniente…
    Ma del mercato, e poi, siamo nel 2022, cosa volete che contino, ormai, le rivalità cittadine? Da quando c’è Lui, in effetti, NIENTE……..

  8. -Altro nominativo non di certo esaltante e con costo sproporzionato ,che comunque si concluderà molto probabilmente come è facile prevedere.

  9. Questo è un trequartista di sx, quindi il sostituto di Brekalo dove Radonjic è il sostituto di Pjaca … nell’immaginario del prosciutto RoVagnati !!
    Armand Laurienté è un trequartista di dx quindi il ripiego se non si riesce ad arrivare a Praet immagino o se danno via in prestito Demba Seck !!

  10. Certo che è vero, perfino Cairo ha rilasciato dichiarazioni facendo l’esempio di Skriniar a 70 e Bremer a 25: Marotta non ha nessuna firma in mano se non forse quella dell’intermediario che infatti ha già annunciato che se Bremer non andrà all’Inter lui si defilerà dalla trattativa.
    Dispiace che il ragazzo vada alla Juve ma da un lato Marotta ha tirato troppo la corda e dall’altro i commenti degli interisti sui social in questi ultimi mesi mi avevano veramente disgustato.

  11. -Finalmente si potranno leggere commenti incentrati più che altro sulla cosa cui sportivamente più teniamo.
    Una volta effettuata la vendita di Bremer son curioso di sapere cosa mai potrà escogitare la mente imprevedibile di chi ben sappiamo ,continuando così nel farci ulteriormente imbestialire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui